dal 2003, semper fidelis!

RFactor TBT WTCC Champ 2009

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Ragazzi datevi da fare se avete intenzione di iscrivervi....ci sono solo piu' 9 posti....a 90 iscritti terminano le iscrizioni
Salve a tutti, sono un grande appassionato di rfactor e di questo campionato, è molto che navigo x trovare il wtcc 09 x rfactor ma nn ce stato verso...vorrei sapere se è possibile avere il link di questa mod o è necessario ke io mi iscriva al campionato per averlo spero in una risposta...ciao

hai provato a leggere l'inizio del topic, fede189 ?
Ragazzi....in bocca al lupo per il champ.... e per qualsiasi cosa non esitate a chiedere....

Team Gruppo Operativo Incursori

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

si ho visto quel link ma nn riesco a trovare il link della mod qualcuno lo potrebbe postare qui ??? x favore

Cerca un ottimo oculista...
e vai a fare una visita.
Te lo consiglio vivamente :D

http://forum.tbtsimracing.com/forumdisplay.php?f=131

sta molto traquillo l'ho trovato
1° io di vista ho il massimo dei gradi
2° ti consiglio io una bella camomilla
3° oramai è tardi per iscrivermi

Re:

Fede189 wrote:sta molto traquillo l'ho trovato
1° io di vista ho il massimo dei gradi
2° ti consiglio io una bella camomilla
3° oramai è tardi per iscrivermi

sai capire il significato della faccina :D
oppure ti sei svegliato male sta mattina ?

Del resto ti ho anche linkato la discussione andando a cerare personalmente, per te, il topic.

In genere.. in questi casi... si dice

GRAZIE!!

scusami ma nn è periodo x me ho avuto un lutto in famiglia qualche giorno fà e nn sono tranquillo
scusami di nuovo

Re:

Fede189 wrote:scusami ma nn è periodo x me ho avuto un lutto in famiglia qualche giorno fà e nn sono tranquillo
scusami di nuovo
No Problem ;)

Io son sempre disponibile con tutti...
e puoi ben vederlo seguendo il forum!

E al contempo... scherzo con tutti...
Difficilmente un mio topic è da intendere con tono "serio e/o offensivo"

Re:

snipershady wrote:
Team Gruppo Operativo Incursori

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Belle davvero....complimenti.... ma gli m16 e le granate per abbattere gli avversari, spuntano fuori all'occorenza? :hailasd: :omicida:
Certo che se aveste fatto una macchina con gli optional di Americas Army, mi sarei sicuramente iscritto anch'io.....avevo ancora un certo discorso da chiudere con un paio di elementi che partecipano al champ.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

barrett67 wrote:ma gli m16 e le granate per abbattere gli avversari, spuntano fuori all'occorenza?
Secondo te perchè c'è lo sponso DUREX ?

Perchè all'occorrenza... ZANZO... tira fuori.... "BIIIIIIIIIIIIIIP" (vabbè hai capito)

altro che M16 :asd:

Re:

snipershady wrote:Secondo te perchè c'è lo sponso DUREX ?

Perchè all'occorrenza... ZANZO... tira fuori.... "BIIIIIIIIIIIIIIP"
e te lo ficca ne tuo buchino posteriore facendoti guadagnare potenza

Lopos wrote:e te lo ficca ne tuo buchino posteriore facendoti guadagnare potenza
altro che NoS