dal 2003, semper fidelis!

Napoli 3 - 1 Juventus. 3 Sfogliatelle per i gobbi

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

snipershady wrote:nini ti ricordi quando, in coppa italia, contini diete un pestone (ma non uccise del piero) dietro la nuca a Dp riverso a terra ?

Io condanno quel gesto. Contini non fu espulso, ma a mio avviso fu un vero "pezzo di merda".

Volendo avrebbe potuto "uccidere" (colpo alla nuca è mortale) del piero, ma ovviamente fece più il "gesto" che non "l'atto"

eppure.... secondo me resta una azione scorretta e degna di 8 giornate di squalifica.
e adesso vuoi mettere un pestone alla testa con una bottarella sulla spalla?
il pestone merita 2/3 giornate al massimo, la bottarella un giallo.

nini....

sei poco oggettivo.

Del Piero quest'anno ha fatto solo scorrettezze e tuffi. E ora è diventato anche un pugile.

Per me il ROSIK se lo sta mangiando vivo. Era troppo abituato ad avere vantaggi, favori e vittorie facili.
Ora il ROSIK se lo sta mangiando cosi tanto vivo da far scaturire in lui la sua mancanza di sportività. E' palese a tutti.

Anche quando dice "se mi danno il rigore, io me lo prendo" !!!! (sapendo di aver fatto un bel tuffo ! )

Re:

snipershady wrote: Del Piero quest'anno ha fatto solo scorrettezze e tuffi. E ora è diventato anche un pugile.

Per me il ROSIK se lo sta mangiando vivo. Era troppo abituato ad avere vantaggi, favori e vittorie facili.
Ora il ROSIK se lo sta mangiando cosi tanto vivo da far scaturire in lui la sua mancanza di sportività. E' palese a tutti.
Io leggerò solo tuttosport ma tu sei abbonato a Napoli Channel!
scorrettezze? dove? (quella stronzata?)
tuffi? dove? (col genoa è fallo palese mentre con la lazio scivola dopo un contatto con diakitè, ripeto i tuffi li fa il tuo numero 7!)
rosik?(uno che ha vinto tutto e con tutto intendo....tutto!?)
vantaggi,vittorie facili e favori? (sempre più sorpreso da come i media riescano a mettere nella testa delle persone queste stronzate...siamo stati per decenni la squadra più forte d'italia e per anni d'europa...l'anno della retrocessione la JUVENTUS ha vinto i mondiali....e nessuno si è lamentato di quanto cazzo fossero forti i suoi giocatori dei quali 8, squadra più rappresentata tanto per cambiare e tralasciando zidane ed henry, hanno giocato la finale, fai tu!)
palese a tutti? (al massimo è palese solo agli anti-juventini che sono stati mangiati dal rosik per 20 anni!)
=Kane= wrote:
nini90 wrote: rosik?(uno che ha vinto tutto e con tutto intendo....tutto!?)
qui ha ragione, ha vinto pure la serie b :sisi:
:rotfl:
=Kane= wrote:
nini90 wrote: Io leggerò solo tuttosport ma tu sei abbonato a Napoli Channel!

:asd:
nini90 wrote:scorrettezze? dove? (quella stronzata?)
tuffi? dove? (col genoa è fallo palese mentre con la lazio scivola dopo un contatto con diakitè, ripeto i tuffi li fa il tuo numero 7!)

nini90 wrote: vantaggi,vittorie facili e favori? (sempre più sorpreso da come i media riescano a mettere nella testa delle persone queste stronzate...siamo stati per decenni la squadra più forte d'italia e per anni d'europa...l'anno della retrocessione la JUVENTUS ha vinto i mondiali....e nessuno si è lamentato di quanto cazzo fossero forti i suoi giocatori dei quali 8, squadra più rappresentata tanto per cambiare e tralasciando zidane ed henry, hanno giocato la finale, fai tu!)
palese a tutti? (al massimo è palese solo agli anti-juventini che sono stati mangiati dal rosik per 20 anni!)
anche qui ha ragione, han giocato 30 anni fa con la giuve ma ha ragione :asd:
infatti non li ho messi negli 8 che giocavano nella juve!
Coar wrote:
=Kane= wrote:
be a differenza del pupone che non ha vinto un cazzo!
=Kane= wrote:Dai Ninì, faccio rosicare un po anche Pippershady :asd:

culoni i nordafricani.... :sisisi:
nini90 wrote:
Coar wrote:
=Kane= wrote:
MA vaffanculo... lascià sta va, nun ce provà nemmeno. poi se un rotfl te fa rode così tanto il culo vuor di che qualcosa non va. dormito col culetto scoperto? o stai a scoprì che la vecchia signora ormai è decrepita?

oleeeeeeee ole ole ole... Riiseeeeeeeeeeeeeee Riiseeeeeeeeeeee...

Te la ricordi sta partita? o stavi già a piagne?

Un bacione :wub:
Coar wrote:
nini90 wrote:
Coar wrote:
=Kane= wrote:
MA vaffanculo... lascià sta va, nun ce provà nemmeno. poi se un rotfl te fa rode così tanto il culo vuor di che qualcosa non va. dormito col culetto scoperto? o stai a scoprì che la vecchia signora ormai è decrepita?

oleeeeeeee ole ole ole... Riiseeeeeeeeeeeeeee Riiseeeeeeeeeeee...

Te la ricordi sta partita? o stavi già a piagne?

Un bacione :wub:
mi ricordo anche un bel paio di lezioni alla rometta!
ti è andata bene quest'anno che ci hai trovato in mano a degli incapaci!
e poi nun ce provà cosa? esiste anche un paragone tra del piero e totti? cè qualche anti-calcio che l'ha fatto?
nini90 wrote: mi ricordo anche un bel paio di lezioni alla rometta!
ti è andata bene quest'anno che ci hai trovato in mano a degli incapaci!
e poi nun ce provà cosa? esiste anche un paragone tra del piero e totti? cè qualche anti-calcio che l'ha fatto?
No infatti... è ovvio che fra del piero e Totti non esiste paragone. Ovvio! :sisisi:

nini, del piero fa un gesto PESSIMO, paragonabile senza alcun dubbio ad una gomitata(de rossi espulso per 5 giornate ai mondiali per una gomitata)...in un altro sport(basket??) se fai un gesto così ti radiano a vita, nel calcio invece, bello o brutto che sia, si è più permissivi a gesti fisici, ma quando è troppo, è troppo....non dico come stefano che dovevano esserci 8 giornate di squalifica, ma rosso diretto e 2 giornate, sicuramente si! fa un gesto, gli fa male o meno, ANTI SPORTIVO, solamente perchè il difensore non gli permette di raggiungere la palla, il gesto poi, è evidente da più di un miglio che è volontario, e lo si vede dai movimenti del corpo di del piero, che colpisce e si blocca col piede destro atterra per dare una maggiore spinta al braccio...
Il calciatore del napoli si tocca il viso come tutti i calciatori che si fanno male, anche quando si fanno male le ginocchia si portano le mani al viso, è un gesto che indica "dolore"....

E comunque si è andato oltre quello che stefano voleva far notare, cioè che ci sono stati almeno 5/6 errori arbitrali contro i napoli nel solo primo tempo, non voglio far notare il fatto che volessero penalizzarci, ma semplicemente che gli arbitri SO SCARSI!!

PS. tuttosport è un giornale di merda, i giornali sono tutti giornali di merda, i giornalisti sono tutti pezzi di merda, ma lo è anche il ragazzo che ti ha messo nel cervello, con quel topic postato su vecchiasignora, che moggi è un bravo ragazzo come il resto della triade, solo perchè non si riesce a collegare una prova ad un fatto reale....è un poco come se io uccidessi una donna, e con la mano sporca del suo sangue direi "noooooooo, non l'ho uccisa, stavo provando a masturbarla ma aveva il ciclo"....è evidente che non si saprà mai il sangue da dove è uscito(in questo caso si può effettuando analisi sul sangue stesso, ma sto usando questo caso come esempio), e se i miei avvocati saranno più bravi di quelli dell'accusa, io ne uscirò pulito!!

Re:

Sarn0! wrote:nini, del piero fa un gesto PESSIMO, paragonabile senza alcun dubbio ad una gomitata(de rossi espulso per 5 giornate ai mondiali per una gomitata)...in un altro sport(basket??) se fai un gesto così ti radiano a vita, nel calcio invece, bello o brutto che sia, si è più permissivi a gesti fisici, ma quando è troppo, è troppo....non dico come stefano che dovevano esserci 8 giornate di squalifica, ma rosso diretto e 2 giornate, sicuramente si! fa un gesto, gli fa male o meno, ANTI SPORTIVO, solamente perchè il difensore non gli permette di raggiungere la palla, il gesto poi, è evidente da più di un miglio che è volontario, e lo si vede dai movimenti del corpo di del piero, che colpisce e si blocca col piede destro atterra per dare una maggiore spinta al braccio...
Il calciatore del napoli si tocca il viso come tutti i calciatori che si fanno male, anche quando si fanno male le ginocchia si portano le mani al viso, è un gesto che indica "dolore"....

E comunque si è andato oltre quello che stefano voleva far notare, cioè che ci sono stati almeno 5/6 errori arbitrali contro i napoli nel solo primo tempo, non voglio far notare il fatto che volessero penalizzarci, ma semplicemente che gli arbitri SO SCARSI!!

PS. tuttosport è un giornale di merda, i giornali sono tutti giornali di merda, i giornalisti sono tutti pezzi di merda, ma lo è anche il ragazzo che ti ha messo nel cervello, con quel topic postato su vecchiasignora, che moggi è un bravo ragazzo come il resto della triade, solo perchè non si riesce a collegare una prova ad un fatto reale....è un poco come se io uccidessi una donna, e con la mano sporca del suo sangue direi "noooooooo, non l'ho uccisa, stavo provando a masturbarla ma aveva il ciclo"....è evidente che non si saprà mai il sangue da dove è uscito(in questo caso si può effettuando analisi sul sangue stesso, ma sto usando questo caso come esempio), e se i miei avvocati saranno più bravi di quelli dell'accusa, io ne uscirò pulito!!
si gianni....ma se ti accusassero (e condannassero) di aver ucciso la donna perchè cè scritto sulla gazzetta dello sport e il tuo accusatore non esaminasse neanche le prove (i video delle partite)....non ti girerebbero le palle?

Re:

Sarn0! wrote: "noooooooo, non l'ho uccisa, stavo provando a masturbarla ma aveva il ciclo
la prossima volta usa un guanto :sisi:

nini90 wrote:si gianni....ma se ti accusassero (e condannassero) di aver ucciso la donna perchè cè scritto sulla gazzetta dello sport e il tuo accusatore non esaminasse neanche le prove (i video delle partite)....non ti girerebbero le palle?
nini credi che gli avvocati di Moggi siano avvocati neolaureati da 4 soldi ?

Perchè questo "ragazzo" non è andato lui a difendere Moggi ? Già che si trovava poteva andare a difendere pure Toto Reina facendo poi venir fuori che era un caritatevole samaritano ....

Re:

snipershady wrote:
nini90 wrote:si gianni....ma se ti accusassero (e condannassero) di aver ucciso la donna perchè cè scritto sulla gazzetta dello sport e il tuo accusatore non esaminasse neanche le prove (i video delle partite)....non ti girerebbero le palle?
nini credi che gli avvocati di Moggi siano avvocati neolaureati da 4 soldi ?

Perchè questo "ragazzo" non è andato lui a difendere Moggi ? Già che si trovava poteva andare a difendere pure Toto Reina facendo poi venir fuori che era un caritatevole samaritano ....
i due tizi che hanno fatto l'articolo sono spesso ospiti di lunedì di rigore...e non sono frasi scritte da loro ma semplicemente sono le domande poste dall'avvocato di moggi durante le fasi del processo di napoli a cui hanno assistito...
figa siete prevenutissimi, cioè volete commentare dimostrando di non averlo neanche letto!