by
Sarn0! » Sun Mar 28, 2010 5:12 am
nini, del piero fa un gesto PESSIMO, paragonabile senza alcun dubbio ad una gomitata(de rossi espulso per 5 giornate ai mondiali per una gomitata)...in un altro sport(basket??) se fai un gesto così ti radiano a vita, nel calcio invece, bello o brutto che sia, si è più permissivi a gesti fisici, ma quando è troppo, è troppo....non dico come stefano che dovevano esserci 8 giornate di squalifica, ma rosso diretto e 2 giornate, sicuramente si! fa un gesto, gli fa male o meno, ANTI SPORTIVO, solamente perchè il difensore non gli permette di raggiungere la palla, il gesto poi, è evidente da più di un miglio che è volontario, e lo si vede dai movimenti del corpo di del piero, che colpisce e si blocca col piede destro atterra per dare una maggiore spinta al braccio...
Il calciatore del napoli si tocca il viso come tutti i calciatori che si fanno male, anche quando si fanno male le ginocchia si portano le mani al viso, è un gesto che indica "dolore"....
E comunque si è andato oltre quello che stefano voleva far notare, cioè che ci sono stati almeno 5/6 errori arbitrali contro i napoli nel solo primo tempo, non voglio far notare il fatto che volessero penalizzarci, ma semplicemente che gli arbitri SO SCARSI!!
PS. tuttosport è un giornale di merda, i giornali sono tutti giornali di merda, i giornalisti sono tutti pezzi di merda, ma lo è anche il ragazzo che ti ha messo nel cervello, con quel topic postato su vecchiasignora, che moggi è un bravo ragazzo come il resto della triade, solo perchè non si riesce a collegare una prova ad un fatto reale....è un poco come se io uccidessi una donna, e con la mano sporca del suo sangue direi "noooooooo, non l'ho uccisa, stavo provando a masturbarla ma aveva il ciclo"....è evidente che non si saprà mai il sangue da dove è uscito(in questo caso si può effettuando analisi sul sangue stesso, ma sto usando questo caso come esempio), e se i miei avvocati saranno più bravi di quelli dell'accusa, io ne uscirò pulito!!