dal 2003, semper fidelis!

a sto punto.....

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

o.O???
balotelli gesto provocatorio = squalificato
totti gesto provocatorio = non squalificato
è giusto??

balotelli --> siete delle merde
totti --> abbiamo ammazzato quelle merde

Re:

Sarn0! wrote:balotelli --> siete delle merde
èèèèèèèèèèèè????? :zzodici:
insulti razzisti e gli ha battuto le mani uscendo dal campo....stop. squalificato!
Muchoz wrote:
insulti razzisti e gli ha battuto le mani uscendo dal campo....stop. squalificato!

INCITARE AL FLAME :asd:
G4tsu wrote:
Muchoz wrote:

INCITARE AL FLAME :asd:
30% di warning con aggravante di trolling

Re:

Sarn0! wrote:mi piacerebbe soffermarmi su 4 punti:

1. L'arsenale secondo me è tutta una montatura, ogni derby trovano sempre lo stesso arselane...asce coltelli bombe a mano e mitra...
2. Chi ha aggredito la madre coi figli non è un coglione, di più....molto più coglione di chi ad udine l'anno scroso(o due anni fa) diede una bottigliata in faccia ad una ragazza che era in auto col fidanzato....questi NON sono ultras con la mentalità da ultras...sono coglioni con la maentalità da coglionissimi!
3. Maroni fa il femminello che dice che ci sono meno incidenti, però maroni è bravo a fare 2+2, cioè se su 380 partite(10 partite per 38 giornate) in 300 vieti la trasferta è ovvio che ci sono meno scrontri rispetto a quando permettevi di andare in tutte le 380 partite....però mi sa che non sa calcolare le percentuali poichè adesso su 80 partite ci sono 80 scontri(100%) prima su 380 partite non c'erano 380 scontri...
4. Per me Totti non è da squalificare...vorrei averlo a Napoli uno che tiene così tanto alla maglia che indossa!
riguardo all'arsenale non so... non ho le certezze per darti la mia opinione.

rispetto al punto 2 e 3 perfettamente d'accordo!

rispetto al punto 4... :wub:

Re:

totti --> abbiamo ammazzato quelle merde
:rotfl:

diciamo che balotelli è stato squalificato per una sommatoria di tutte le cazzate che fa da sempre!!

Re:

Sarn0! wrote:diciamo che balotelli è stato squalificato per una sommatoria di tutte le cazzate che fa da sempre!!
ed anche questo non è mica corretto!!!
fatto sta che a voi fa godere sta cosa e vi sta bene....anzi...la avallate pure!! dimostrazione di quanto poco oggettivi siete!
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:diciamo che balotelli è stato squalificato per una sommatoria di tutte le cazzate che fa da sempre!!
ed anche questo non è mica corretto!!!
fatto sta che a voi fa godere sta cosa e vi sta bene....anzi...la avallate pure!! dimostrazione di quanto poco oggettivi siete!
ma chi cazzo ha detto che ci sta bene? o sopratutto che ci fa godere? dio, quando torno a milano ti porto un paio di occhiali

si vede che godete al fatto che balotelli viene squalificato e totti no, che a mourinho danno 3 giornate di squalifica ogni 2 x 3
si vede eccome!

Re:

Muchoz wrote:si vede che godete al fatto che balotelli viene squalificato e totti no, che a mourinho danno 3 giornate di squalifica ogni 2 x 3
si vede eccome!
guarda... ti posso assicurare che non è così. e puoi vederlo anche dal mio post prima in cui dicevo che non andava squalificato.

e comunque... da quando avete in panchina mourinho balotelli mi sta quasi simpatico! :asd: