dal 2003, semper fidelis!

Che partita...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:dovremmo farne uno tra di noi...la nazionale sarda di marcellu lippu..... con cossu,sirigu,cuccureddu,virdi,riva,matteoli,alvau,fini,sanna,
zedda...

che giocatoroni
zedda dove gioca ora? inghilterra? so che aveva avuto problemi per colpa di un amico infedele..
ora è in inghilterra ma il mister fa le parti al suo amico infedele bastardo. ti ricordi quando spaccava le reti nel Talana?
raramente rivedranno tutto quel pubblico.....mi ricordo quando il sindaco di siligo aveva fatto fare la targa alla carriera...ed aveva solo 17 anni.....
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote: ora è in inghilterra ma il mister fa le parti al suo amico infedele bastardo. ti ricordi quando spaccava le reti nel Talana?
raramente rivedranno tutto quel pubblico.....mi ricordo quando il sindaco di siligo aveva fatto fare la targa alla carriera...ed aveva solo 17 anni.....
diciamo che la testa non è mai stata da vero fuoriclasse(è un po basso) ma con i piedi fortissimo...tripletta al Lollove nell esordio, ricordi?
io c'ero...in quel periodo lavoravo come contadino vicino a lollove.... si sentivano le urla dal mirteto..erano tutti impazziti..ho visto anche pianoforti volare dalle finestre.... :piove:
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote: io c'ero...in quel periodo lavoravo come contadino vicino a lollove.... si sentivano le urla dal mirteto..erano tutti impazziti..ho visto anche pianoforti volare dalle finestre.... :piove:
quella del pianoforte me lo ricordo, era uscito sulla Gazzetta del Zappatore :asd:

si diceva che la moglie fosse famosa nello spogliatoio :sisi:
era soprannominata porkia svetlana....... :girlasd:
però si è fatta d'oro.... lui è il propietario di una nota marca di abbigliamento sportivo in england.... la"baeinbonora"
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote: io c'ero...in quel periodo lavoravo come contadino vicino a lollove.... si sentivano le urla dal mirteto..erano tutti impazziti..ho visto anche pianoforti volare dalle finestre.... :piove:
quella del pianoforte me lo ricordo, era uscito sulla Gazzetta del Zappatore :asd:

si diceva che la moglie fosse famosa nello spogliatoio :sisi:
era soprannominata porkia svetlana....... :girlasd:
però si è fatta d'oro.... lui è il propietario di una nota marca di abbigliamento sportivo in england.... la"baeinbonora"
ehh, le donne l hanno un po rovinato. Ti ricordi cosa diceva sempre:"daltronde siamo uomini e dobbiamo scopare con chi ci pare,la vita è una sola"

mitico Zedda. Ora ha anche messo su una linea di calzature :sisi:
Mi pare si chiami "Bottasnoasa" :sisi:
però era furbo.... come la tresca iniziava a puzzare subito si ritirava..... :sisisi:
ma sta ancora giocando? su youtube da poco ho visto un video "zedda vs lavezzi"
non c'era storia :sisisi:

Re:

=Kane= wrote:vabbè, quelli sono i video dei tifosi poco obbietivi :asd:
Quest estate verrà in paese? Chissa conch' e macchina ...o conch' e moto
l'anno scorso aveva regalato al fratello un motocoltivatore ferrari...dovevi vedere come filava...
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:
l'anno scorso aveva regalato al fratello un motocoltivatore ferrari...dovevi vedere come filava...
ah si, lo conosco. quello carburatore doppio corpo con carter zicato...naturalmente rifinito con i ribattini :sisi:
la ferrari l'aveva testato a Mores,al bordo dell'autodromo c'è una pista coltivabile fatta apposta per testare i motocoltivatori.... :sisisi:
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:
ah si, lo conosco. quello carburatore doppio corpo con carter zicato...naturalmente rifinito con i ribattini :sisi:
la ferrari l'aveva testato a Mores,al bordo dell'autodromo c'è una pista coltivabile fatta apposta per testare i motocoltivatori.... :sisisi:
ma tu dici vicino al mirtetto oppure dopo su cannitau? mi sembra che sia semenau a medica o mi sbaglio?
ora hanno messo solo piante del deserto...quelle color sabbia...ma dopo esserci passati più volte col motocoltivatore ora si può riseminare....se non sbaglio mais...ti ricordi quello che giocava in coppia con zedda? Piras...che accoppiata.....
=Kane= wrote:
pizzapizza wrote:ora hanno messo solo piante del deserto...quelle color sabbia...ma dopo esserci passati più volte col motocoltivatore ora si può riseminare....se non sbaglio mais...ti ricordi quello che giocava in coppia con zedda? Piras...che accoppiata.....
:sisi:
ma avevo sentito che aveva avuto problemi di alcol, sopratutto quando uscivano insieme :sisi:

ma tu la motozappa la avvii con avviatore automatico o a fune persa? o manc' a fune?
mr5:gigg:
a fune persa evita alcuni problemi...l'avviamente automatico specie in inverno fa cilecca volentieri......
ho trovato il gruppo di fan di zedda su facebook..mi sono iscritto al volo...siamo quasi 15000...

minchia.....tanto lavoro x sniper stamattina :sisisi:

Re:

Muchoz wrote:minchia.....tanto lavoro x sniper stamattina :sisisi:
:quoto:

:rotfl:

Promemoria per il futuro:

Non lasciare mai che due sardi possano scrivere liberamente su un forum :sisi:
Coar wrote:

Non lasciare mai che due TESTE DI MINCHIA possano scrivere liberamente su un forum :sisi:

goooooooooooooooooooooooooool.. gol di zeddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Muchoz wrote:
Coar wrote:

Non lasciare mai che due TESTE DI MINCHIA possano scrivere liberamente su un forum :sisi:
:asd:
Coar wrote:
Muchoz wrote:
Coar wrote:

:asd:
bau...much testa di patata ti ha dato della testa di minchia...... stumbata? :grrasd:

la patata col mestruo..... e ancora è niente...appena gli attaccano tutte le maledizioni guai a lui....