dal 2003, semper fidelis!

programma per montare un video (principianti)

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Maus wrote:oppure un metodo c'è ma shady non lo conosce (mica sa tutto) quindi ti ha consigliato una procedura che conosceva, anche tramite un altro programma
Maus,
prima di scrivere minchiate... pensa 2 minuti

monto video con Adobe Premiere e Avid
vuoi che non sappia usare un programma DEL CAZZO ?

Io ho consigliato ti esportare l'avi (con qualsiasi software) e gestire la compressione con Virtual Dub che è GRATIS e FACILE

Re:

snipershady wrote:
Maus wrote:oppure un metodo c'è ma shady non lo conosce (mica sa tutto) quindi ti ha consigliato una procedura che conosceva, anche tramite un altro programma
Maus,

Io ho consigliato ti esportare l'avi (con qualsiasi software) e gestire la compressione con Virtual Dub che è GRATIS e FACILE
visto???? nn solo lo conosce benissimo ma dice pure che è un programma del cazzo! questo x farti capire quanto cazzo è pro quest'individuo aureo!!!! nn osare mai + mettere in dubbio la sua saccenza miserabile noob del casso!!
Muchoz wrote:
snipershady wrote:
Maus,

visto???? nn solo lo conosce benissimo ma dice pure che è un programma del cazzo! questo x farti capire quanto cazzo è pro quest'individuo aureo!!!! nn osare mai + mettere in dubbio la sua saccenza miserabile noob del casso!!
intravedo un pò di lecchinaggine in questo post. :rotfl:

comunque come al solito non avete capito un casso, se io dico parlami di pere, se tu mi parli di banane non è che sono io che non ho letto il tuo post :teachasd:

vi avevo chiesto se si poteva fare con pinnacle :wallasd:

p.s. ma chi è maus? :boing:

Jack_Mower wrote:vi avevo chiesto se si poteva fare con pinnacle
jack,
se tu capisci sempre quel che ti pare io non so cosa dirti

ti ho dato un consiglio.... evidentemente un motivo ci sarà, non ti pare ?

Non vuoi seguirlo ? BENE... cazzi tuoi !!!
Muchoz wrote:
Maus wrote:shady non lo conosce (mica sa tutto)
COME OSI!?!??!?!?
PER QUESTO VERRAI PUNITO!!!!
:rotfl:
Jack_Mower wrote:
Muchoz wrote:
snipershady wrote:
Maus,

intravedo un pò di lecchinaggine in questo post. :rotfl:

comunque come al solito non avete capito un casso, se io dico parlami di pere, se tu mi parli di banane non è che sono io che non ho letto il tuo post :teachasd:

vi avevo chiesto se si poteva fare con pinnacle :wallasd:

p.s. ma chi è maus? :boing:
Io invece vedo solo una gran presa x il culo
snipershady wrote: monto video con Adobe Premiere e Avid
evidentemente la pensiamo in modo diverso shady, non è che se sai usare Adobe Premiere e Avid per fare video vuol dire che li sai usare tutti, non è che sono tutti uguali i programmi per fare video
Jack_Mower wrote:p.s. ma chi è maus? :boing:
un'entità aurea (cit.) :sisisi: :sgratasd:

Maus wrote:evidentemente la pensiamo in modo diverso shady,
evidentemente abbiamo un livello di conoscenza diverso, maus....

tu sei limitato a conoscere solo "il programmino niubbo"
io invece conosco quelli che utilizzano i professionisti del settore.

P.s. Ti confido un segreto...funzionano tutti alla stessa maniera, bene o male.... :asd:

scrivo solo per aggiungere nonostante il lock.

Io sto provando ad imparare Edius 5.
Forse non è proprio per principianti ma è non è nemmeno troppo difficile e trovi molte guide.

Edius, aecondo canopus, è da considerarsi un software quasi professionale. Pensa che canopus abbinava alle sue schede questo software attraverso il quale i processi di renderiZazione erano poi dimezzati ( eseguiti in background )durante la fase di esiting).

Premiere di Adobe è superiore, ma costa uno sproposito ed è forse troppo complesso per l'utente inesperto.

Perõ aggiungo che i sw di montaggio son molto simili tra di loro per quanto concerne l'utilizo amatoriale. Il difficile non è saper usare il programma, quanto avere davvero idea di come si monti un video... E non è proprio una cosa scontata!