dal 2003, semper fidelis!

poveri interisti...pian piano li smontano....

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

104 posts

1997-1998 A 8 3 CI 5 2 CU 6 0 - - - 19 5
1998-1999 A 1 0 CI 1 0 UCL 2 0 - - - 4 0
gennaio 1999 A 19 11 - - - - - - - - 19 11 (Venezia)
1999-2000 A 27+1[7] 10 CI 6 0 - - - - - - 34 10
2000-2001 A 29 8 CI 3 2 UCL+CU 1+8 0+5 - - - 41 15

ora....non so bene quante partite fece con il passaporto falso...però la squalifica avvenne nel 2001.
squalifica anche la metà delle partite precedenti al 2001 o anche un quarto....fatti i calcoli...già lo scudetto "iuliano-ronaldo" ve lo potevate scordare (e infatti ve lo siete scordato :asd: )

Re:

nini90 wrote: (e infatti ve lo siete scordato :asd: )
ringrazia il tuo moggi x questo :grromg:

Muchoz wrote:facchetti chiama il designatore, lo "condiziona", poi il designatore chiama moggi, se la ridono e lo mettono nel culo a facchetti
il fatto che Facchetti non ci riuscisse (e questo è tutto da provare, perchè il designatore avrebbe potuto fare la stessa cosa con Facchetti ridendo di Moggi o di altri)
non vuol dire che "Facchetti" non fosse colpevole.

Io non PROVO a cittare... e se non ci riesco.. "allora sono innocente"

se ci PROVO.. e perdo comunque sono solo un EPIC FAIL... ma non sono certo annoverato tra gli ONESTI

ANSA: "Moggi in visita al vaticano diventa Santo,lui rubava ai ricchi "moratti" per dare ai barboni "juventini"!"

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:facchetti chiama il designatore, lo "condiziona", poi il designatore chiama moggi, se la ridono e lo mettono nel culo a facchetti
il fatto che Facchetti non ci riuscisse (e questo è tutto da provare, perchè il designatore avrebbe potuto fare la stessa cosa con Facchetti ridendo di Moggi o di altri)
non vuol dire che "Facchetti" non fosse colpevole.

Io non PROVO a cittare... e se non ci riesco.. "allora sono innocente"

se ci PROVO.. e perdo comunque sono solo un EPIC FAIL... ma non sono certo annoverato tra gli ONESTI
Facchetti, come tutti gli altri, provava ad ottenere qualcoas di buono dai designatori....ma questi, tenuti in pugno da moggi, facevno il doppio gioco e lo piazzavano in culo a tutti!!

P.S. mai detto che moratti, facchetti e tutta l'inter fossero IMMACOLATI ma venirmi a dire addirittura che Moggi è innocente.... :rotfl:

Muchoz wrote:Facchetti, come tutti gli altri, provava ad ottenere qualcoas di buono dai designatori
illecito sportivo!
Muchoz wrote:facchetti e tutta l'inter fossero IMMACOLATI ma venirmi a dire addirittura che Moggi è innocente..
non è quel che dico io!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:Facchetti, come tutti gli altri, provava ad ottenere qualcoas di buono dai designatori
illecito sportivo!
non solo sportivo, anche penale....corruzione!

Re:

Muchoz wrote:facchetti e tutta l'inter fossero IMMACOLATI ma venirmi a dire addirittura che Moggi è innocente..
non è quel che dico io![/quote]
è quello che dice nini :sisisi:
Minkia quindi se io rubo e poi vengo derubato a mia volta non dovrei finire in galera ma prendermi del coglione e basta ? :sgratasd:
G4tsu wrote:Minkia quindi se io rubo e poi vengo derubato a mia volta non dovrei finire in galera ma prendermi del coglione e basta ? :sgratasd:
dopo la juve tu sei quello che ha rubato di +.......
i designatori li chiamavano TUTTI
rompete il cazzo a TUTTI e nn solo all'Inter, grazie.
Muchoz wrote:
G4tsu wrote:Minkia quindi se io rubo e poi vengo derubato a mia volta non dovrei finire in galera ma prendermi del coglione e basta ? :sgratasd:
dopo la juve tu sei quello che ha rubato di +.......
i designatori li chiamavano TUTTI
rompete il cazzo a TUTTI e nn solo all'Inter, grazie.
Io non ho rubato nulla :lookaround: , al massimo Galliani :asd: ,e di certo io non lo difendo a spada tratta x quei fatti e aggiungerei che noi siamo stati penallizati mentre a voi vi hanno regalato uno scudetto e favorito in quello a seguito :ciaoasd:

INTANTO (E CHE INTANTO) salta fuori l'intercettazione tanto attesa: Bergamo chiamato a ritirare un regalino da MORATTI
com'era il discorso....nella giustizia sportiva basta anche solo il sospetto (cit.)???
SERIE B

Continuano a spuntar fuori come funghi nuove intercettazioni telefoniche relative alle stagioni antecedenti a 'Calciopoli' e fin qui ignorate.

Per il team legale di Luciano Moggi la prova che non esisteva nessuna Cupola sta nella telefonata di Giacinto Facchetti fatta il 23 dicembre del 2004, pochi giorni prima del Natale, dove dice che ci sarebbe stato un “regalino” da parte di Moratti per Paolo Bergamo.

Nella telefonata, si parla anche della posizione in classifica che, secondo Facchetti e Bergamo, protagonisti della telefonata intercettata, i nerazzurri non meritano visto che occupano il quarto posto a quota 24 punti insieme a Palermo e Sampdoria, la Juve e’ invece prima con 39 punti...

Questo il testo della chiamata riportato dal Corriere dello Sport:

Facchetti: «Se tu chiami Mo­ratti... son stato là anche ieri da lui... abbiamo parlato...»
Bergamo: « Io non ho più il suo numero, se tu me lo dài... in­fatti ricordi... ne avevamo parla­to »
Facchetti: « Sì, dài, perché voleva... se passi di qui un giorno»
Bergamo: «Ma dov’è... è a Forte?»
Facchetti: «In ufficio, no no è a Milano, e se ti capita di venire giù per­ché aveva là un regalino da dar­ti... »
Bergamo: «Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di in­contrarlo, di incontrarvi, insom­ma per fare così qualche rifles­sione insieme...»
Facchetti: «E va bene»
Bergamo: «E’ una situazione che vorrei proprio anch’io aiutarvi a rad­drizzare... perché insomma la squadra non merita la posizione che ha...»
Facchetti: «Sono stati dodici pareggi in­credibili »

chiamata del 23 dicembre
2 giorni dopo è natale

Non fu Giacinto Facchetti ma l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo a pronunciare il nome Collina durante la conversazione telefonica del 26 novembre 2004 (definita dalla difesa di Moggi 'la madre di tutte le intercettazioni') in cui si faceva riferimento a una griglia arbitrale per una partita del campionato. E' quanto emerge da una integrazione della perizia fonica depositata al processo di Calciopoli in corso a Napoli dal perito Roberto Porto.

Porto è il perito incaricato di esaminare e trascrivere le intercettazioni indicate dalla difesa dell'ex dg della Juventus Moggi. Secondo quest'ultima la frase 'metti dentro Collina' era da attribuire all'ex presidente dell'Inter Facchetti.

Re:

Muchoz wrote:chiamata del 23 dicembre
2 giorni dopo è natale
in questa risposta sta tutta la tua onestà.
non aggiungo altro. per cambiare discorso hai girato su una delle migliaia di intercettazioni che la difesa di Moggi ha tirato fuori.
vi aggrapate al fatto che in una telefonata tra Bergamo e Facchetti in cui si parla di ARBITRI tentando di far cadere la gravità di quest'ultima dicendo che "collina" l'ha detto Bergamo. ma vi rendete conto che "collina" l'ha detto a Facchetti e non a me???
comunque dopo quello che hai scritto, davvero, capisco tutto sul pensiero interista.
104 posts