dal 2003, semper fidelis!

Krasic skill

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

Coar wrote:Io continuo a chiedermi perchè questi due non sono ancora stati bannati... se continua così chiederò io di essere bannato in modo da levarmi qualsiasi possibilità di leggere ste cose...
io voto x il ban di coar :teachasd:

Re:

Coar wrote:Io continuo a chiedermi perchè questi due non sono ancora stati bannati... se continua così chiederò io di essere bannato in modo da levarmi qualsiasi possibilità di leggere ste cose...

banniamo anche shark
daje
=Goi=TheSh@rk! wrote:

ma al di là dei colori della maglia, sono tutti dei pagliacci anti-sportivi!! ragazzini milionari che non meritano tutta questa ovazione da parte di orde di decelebrati!

Re:

zanzo74 wrote:ma al di là dei colori della maglia, sono tutti dei pagliacci anti-sportivi!! ragazzini milionari che non meritano tutta questa ovazione da parte di orde di decelebrati!
e chi tifa toro deve aver perso parecchi neuroni :ciaoasd:

Re:

nini90 wrote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se per una simulazione bisogna squalificare, allora inzachi non giocherebbe mai!

Re:

snipershady wrote:
Se per una simulazione bisogna squalificare, allora inzachi non giocherebbe mai!
Mio Fuhrer, Martinez è stato pericolosissimo col Salisburgo!
Anche Esnaider sarebbe stato pericoloso col Salisburgo!
Mio Fuhrer Esnaider era un grande attaccante!
L'ho sempre detto che non capisci un cazzo di calcio!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Re:

Muchoz wrote:
cioè... si allenano a farsi dare rigori inesistenti ?
snipershady wrote:
Muchoz wrote:
cioè... si allenano a farsi dare rigori inesistenti ?
:rotfl:

cè anche lavezzi li!!!
Muchoz wrote:
nini90 wrote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questo spezzone di film ritengo sia stato utilizzato per qualsiasi cosa... :boing: