snaiper quant'èvver'iddio se stasera nn ti prensenti giuro che compro un mac, ci installo vista e navico con IE5! devo esporti una cosa.snipershady wrote:almeno giocasse!!!
Moderator: Moderatori
In realtà cambio anche l'altra, quella con il molti x52Muchoz wrote:quando markens la finirà di cambiare lo skin della firma di bfbc2 ogni 20 minuti
perchè ti vuoi rovinare la vacanza?markens71 wrote:In realtà cambio anche l'altra, quella con il molti x52Muchoz wrote:quando markens la finirà di cambiare lo skin della firma di bfbc2 ogni 20 minuti
E gioco anche troppo a bfbc2![]()
A luglio da metà a fine circa, sarò ad Amalfi ... una visitina in quel di Napoli mi piacerebbe farla, ci riaggiorniamo tra un pò?
questo è omicidio volontario sulla lingua italianamarkens71 wrote:A luglio da metà a fine circa, sarò ad Amalfi ... una visitina in quel di Napoli mi piacerebbe farla, ci riaggiorniamo tra un pò?
me la riscriveresti correttamente? esimia testa di cazzo?!Maus wrote:ma quando scrivete i post rileggeteli prima di postare cazzo!
questo è omicidio volontario sulla lingua italianamarkens71 wrote:A luglio da metà a fine circa, sarò ad Amalfi ... una visitina in quel di Napoli mi piacerebbe farla, ci riaggiorniamo tra un pò?
state diventando tutti una massa di granata
me la riscriveresti correttamente? esimia testa di cazzo?!Muchoz wrote:me la riscriveresti correttamente? esimia testa di cazzo?!Maus wrote:ma quando scrivete i post rileggeteli prima di postare cazzo!
Lopos wrote:me la riscriveresti correttamente? esimia testa di cazzo?!Muchoz wrote:me la riscriveresti correttamente? esimia testa di cazzo?!Maus wrote:ma quando scrivete i post rileggeteli prima di postare cazzo!
da metà luglio in poi sarò ad Amalfi, mi piacerebbe fare una visitina a Napoli, ci risentiamo più in la?
la seconda quindicina di luglio, non so ancora se fino alla fine del mese, sarò ad Amalfi; mi piacerebbe fare una visitina a Napoli, ci risentiamo più in la?
Maus wrote:Lopos wrote:me la riscriveresti correttamente? esimia testa di cazzo?!Muchoz wrote:me la riscriveresti correttamente? esimia testa di cazzo?!Maus wrote:ma quando scrivete i post rileggeteli prima di postare cazzo!
state diventando tutti una massa di granatada metà luglio in poi sarò ad Amalfi, mi piacerebbe fare una visitina a Napoli, ci risentiamo più in la?la seconda quindicina di luglio, non so ancora se fino alla fine del mese, sarò ad Amalfi; mi piacerebbe fare una visitina a Napoli, ci risentiamo più in la?
Muchoz wrote:Maus wrote:Muchoz wrote:me la riscriveresti correttamente? esimia testa di cazzo?!Maus wrote:ma quando scrivete i post rileggeteli prima di postare cazzo!
state diventando tutti una massa di granatada metà luglio in poi sarò ad Amalfi, mi piacerebbe fare una visitina a Napoli, ci risentiamo più in la?la seconda quindicina di luglio, non so ancora se fino alla fine del mese, sarò ad Amalfi; mi piacerebbe fare una visitina a Napoli, ci risentiamo più in la?