dal 2003, semper fidelis!

Cosa vi manca

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

certo anche per firefox c'è la possibilità di salvare le password e poi volendo proteggerle pure con un ulteriore password unica, ma credo che petit si riferisse ad una propria identità unica come dicevo io.

shay per i browser ormai esiste il sync e un domani quando accedi a un pc ti ritrovi come se fossi su quello di casa :D
tutti i cazzi online e tutto sincronizzato. il software completamente indipendente dall'hardware, un po' inquietante o sono io che penso sempre al peggio

vedo che non sono il solo a non fare un cazzo oggi a quest'ora :D

edit: non avevo visto l'ultimo post di shady

sicuramente, ma anche quando io mi iscrivo al forum, la mia privacy è compromessa...non credi?

si ok, ma non è la stessa cosa che controllare tutta la tua posta, verificare tutti i tuoi amici di facebook, tracciando così un tuo completo profilo personale.
e poi per iscrivermi e collegarmi a un forum potrei sempre usare un proxy e cmq una persona su un forum può essere diversa da quello che è in realtà.
ok, qua nel forum goi non credo lo faccia nessuno. o forse no? tutti che parlano di figa e poi in realtà..... :sgratasd:

ed inoltre, ovviamente bisognerebbe fare un sistema di crittazione con i controcazzi

uffa...

purtroppo google pubblicizza poco-nulla di quello che fa... (vedi il Nexus One.... del quale sono orgogliosissimo possessore)

Re:

PeTiT wrote:uffa...

purtroppo google pubblicizza poco-nulla di quello che fa... (vedi il Nexus One.... del quale sono orgogliosissimo possessore)
volevano fare i fighi con google wave e poi hanno cancellato il progetto :asd: (a mio parere era utile, utilizzavo la versione beta)
forse volevi dire: non pubblicizza direttamente :D
ci sono già i rumor di quello nuovo... se non è marketing questo.
e poi c'è sempre: http://www.google.com/phone

alla fine ho messo in mezzo una mia idea di 6/7 mesi fa e si sono scritte già 3 pagine costruttive.....molti di noi abbiamo scoperto programmi che prima non conoscevamo....il topic sono felice che stia avendo il risultato da me sperato

Sarn0! wrote:ed inoltre, ovviamente bisognerebbe fare un sistema di crittazione con i controcazzi
poi se non dai l'accesso ai governi non ti fanno usare il servizio.
vedi blackbarry in india e medio-oriente :D
Sarn0! wrote:alla fine ho messo in mezzo una mia idea di 6/7 mesi fa e si sono scritte già 3 pagine costruttive.....molti di noi abbiamo scoperto programmi che prima non conoscevamo....il topic sono felice che stia avendo il risultato da me sperato
mi ricordo di averla già letta da qualche parte questa tua idea.
quando il topic è serio si sta presto a fare pagine topic.
poi metti insieme un po' di persone che quando si stratta di cazzeggiare online non si tirano indietro e il gioco è fatto :D

vado a far qualcosa va :ciaoasd:

domanda stupida...esiste un timer che mi spegne il pc all'orario che gli dico io?? mi servirebbe sta cosa ma nn so come si fa...

shutdown command è un programma che funziona perfettamente

Re:

Sarn0! wrote:shutdown command è un programma che funziona perfettamente
come funzia?

lo scarichi e puoi dirgli
1- se spegnere o riavviare il pc ad una data ora
2- se spegnere o riavviare il pc tra X minuti
3- forza la chiusura di qualsiasi programma e una volta iniziato il countdown di 30secondi(parte una volta raggiunta l'ora di spegnimento) non si può chiudere più

non te lo dico e divento ricco solo io :asd:

azz continuate voi e con sto fatto di diventare ricchi....secondo voi, se fosse stato per diventare ricco, lo scrivevo in area pubblica?
e poi chiedevo su un forum frequentato da mucioz e coar? dai su....