dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

Re:

Nosferatu wrote:
Snaches wrote:Solo se guardi in direzione del cecchino e lui ti stà mirando...

il che è una puttanata, perchè succede pure sotto terra al buio, e il riflesso è poco meno di una torcia accesa nella tua direzione. Non ha nulla a che vedere con l'illuminazione.
Invece no, almeno i cecchini dovranno essere piu dinamici e meno statici...
Snaches wrote:
Nosferatu wrote:
Snaches wrote:Solo se guardi in direzione del cecchino e lui ti stà mirando...

il che è una puttanata, perchè succede pure sotto terra al buio, e il riflesso è poco meno di una torcia accesa nella tua direzione. Non ha nulla a che vedere con l'illuminazione.
Invece no, almeno i cecchini dovranno essere piu dinamici e meno statici...
E' ancora una stronzata: un cecchino non dev'essere per forza dinamico. Tra l'altro anche se mi trovo un angolo oscuro, riparatod al sole, faccio notare la mia posizione. Ci sono troppi cecchini? Si mettono a fare gli slot numerati, non è difficile.

dicesi gioco e non simulatoresupermegafigodasquadraspecialedovesemuorimuoridavvero..

Ma che centra?
Avrò parlato di curvatura del proiettile, deviazione del vento, umidità del'aria e che cazzo ne so io?
Implica che per depotenziare una classe, hanno voluto semplicemente snaturarla. Cioè, roba che neanche in BF2 c'era, e la soluzione degli slot non ha niente a che vedere con il realismo

io sto parlando del fatto del riflesso.. per me è una figata (parlo da uno che non ha giocato però).. se poi funziona anche al buio o che cazzo ne so io cazzi di quello che usa lo sniper.. è comunque la beta uscita da 2 giorni per di più.. magari la sistemeranno.. ma mi sembra di aver già letto che è uscita una patch ieri o oggi.. non so ho letto di fretta e non vorrei dire una cagata.. cmq io preferisco che si veda il riflesso dell'ottica ma che quando sparo e vedo il sangue uscire il nemico muore o se gli miro in testa sparo dove miro non dietro di me.. per il resto chissene magari lo sistemano.. in fondo è una cagata..

per me battlefield è sempre stato e rimane un giochetto per bimbiminkia.

Allora siccome è un gioco è figo che si veda sotto terra :asd:

non dico questo dico che magari non c'hanno fatto caso a quella cosa per ora e hanno preferito prestare attenzione ad altre cose prima.. se tu leggi il forum c'è già gente che si lamenta di questo riflesso dello sniper.. magari lo levano del tutto o magari lo sistemano che cazzo ne so.. ma di certo è una cagata che non fa passare un gioco da bello a merda..

No, difatti il gioco è praticamente uguale all'alpha, e quindi la penso come nel post che ho già scritto.
Poi quello del riflesso è una cagata circoscritta.
ma il gioco non esce fine mese prossimo? in pratica a quest'ora avranno giusto il tempo di correggere qualche minibug, che senso ha dar fuori una beta ora? mah
[-MjK-] wrote:ma il gioco non esce fine mese prossimo? in pratica a quest'ora avranno giusto il tempo di correggere qualche minibug, che senso ha dar fuori una beta ora? mah
politiche di mercato, magari convincere qualcuno che non l'ha ancora acquistato ad acquistarlo; magari farlo provare a chi non ha dei super PC per vedere come gira etc. etc.

ma tu che ne vuoi capire emmegeichei, sei una testazza di minchia
eh certo, una volta le beta servivano per fixare i bug, adesso le usano come hype
gg

mi è arrivato l'invito... ma... non so se partecipo... sono troppo figo...

Re:

[-MjK-] wrote:eh certo, una volta le beta servivano per fixare i bug, adesso le usano come hype
gg
Si ma calcola che ci lavorano ALMENO un centinaio di sviluppatori, già ora internamente avranno una versione completamente (dal punto di vista di performance e bug) diversa del gioco.
Coar wrote:mi è arrivato l'invito... ma... non so se partecipo... sono troppo figo...
Invito? Ma se è aperta a tutti!? :asd:
hawake wrote:
[-MjK-] wrote:eh certo, una volta le beta servivano per fixare i bug, adesso le usano come hype
gg
Si ma calcola che ci lavorano ALMENO un centinaio di sviluppatori, già ora internamente avranno una versione completamente (dal punto di vista di performance e bug) diversa del gioco.
Coar wrote:mi è arrivato l'invito... ma... non so se partecipo... sono troppo figo...
Invito? Ma se è aperta a tutti!? :asd:
ma a me mi ci hanno invitato... è una beta particolare. tu non sei ammesso.
914 posts