dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

-=Francesca=- wrote::oops: si, non l'avevo letto! ancora non riesco a seguir troppe cose li' sopra... :oops:
francesca
hai visto la tua firma ?

si, la vedo ma... che significa?? non mi sembra una grande impresa dato che segnava come honour 10! ehhehe

-=Francesca=- wrote:si, la vedo ma... che significa?? non mi sembra una grande impresa dato che segnava come honour 10! ehhehe
Ah Ah bellissima questa!!

:oops: bamboli... non vi seguo.... :cry:

hai ucciso ulio!!!!!
non sai che impresa hai fatto.

nella tua firma in basso, quello screenshot significa il kill fatto.

-=Francesca=- wrote::oops: si, non l'avevo letto! ancora non riesco a seguir troppe cose li' sopra... :oops:
non avevi letto perch? nn puoi leggere i messaggi di coloro morti,essendo tu ancora in vita...

Sarn0! wrote:
non avevi letto perch? nn puoi leggere i messaggi di coloro morti,essendo tu ancora in vita...
Ma ke c'entra?? :lol:

????

Lei intendeva ke nn riesce ancora a seguire i movimenti nella chat ingame...

beh lei ha scritto "non l'avevo letto" e io gli ho spiegato che anche se leggeva,non l'avrebbe visto perch? era viva...

-=Francesca=- wrote:UN MOSTROOOOOOOOOOOOO!!!!

stasera son stata un mooooostro (a mia misura ovviamente!!!)

oh, ma sara' mi'a che mi porta sfiga sniper che come se n'e andato lui deh!!!.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ringrazia FASTWEB :lol: :lol: :lol:

Stealth_Fox wrote:
ringrazia FASTWEB :lol: :lol: :lol:

Image Image

.... nun ? vero......

Image

breakdance...

bracco in castigo! :lol: :lol: :lol:

Image

fate i bravi io me ne vo' sul gardaaaaaa!!! :D
9021 posts