mandrak3 wrote:senza fare polemica ai tempi se qualcuno non lo avesse avuto al culo per le aste andate a male , sniper poteva posare gli acquisti tarocchi... e bona li...
e successo che già al inizio l'ho scritto , con 250 crediti non si puo comprare giocatori singoli a 100 , non si potrebbe comprare totti da 30 crediti a 1 non dovrebbe essere accettato , solo per farti un esempio...
cmq succede che non ho squadra , a differenza di prima che avevo uno squadrone...
organizzarla io non c'e stato tempo visto che si era proposto subito gennaro, e mi sta bene , solo pensavo che venisse fatta meglio io avrei invalidato le aste cosi' perche non ha senso che c'e gente a cui manca mezza squadra e si sono presi giocatori a cifre folli con quali crediti poi non si e capito, tipo gatsu come hai fatto a prendere pato ??? 84 crediti dove li hai tirati fuori??? che ne avevi 50?
per me cosi non vale nemmeno la pena che mi metta a intossicarmi, io se voi foste stati senza punte come nini qualche acquisto lo avrei lasciato fare tanto non ci stiamo giocando soldi, cmq ognuno la vede come vuole per voi va bene cosi giocate cosi' non voglio polemizzare pero' facit passa' o geni'e fa e cos'...
ultimo punto i prezzi o costi non sono indicativi... se un giocatore costa 12 non lo puoi comprare a 1 a prescindere infatti in riparazione e cosi', il sistema lo ha permesso ma fosse dipeso da me invalidavo,
perche cosi non ha senso allora giocare con 250 crediti.
Scusami ma non capisco il senso di quello che dici.
Tutti quanti hanno la stessa cifra di crediti a disposizione,
tu sbagli a fare l'hasta e la colpa è di chi organizza?
Io avevo la squadra + forte nella precedente asta (organizzata a 14) mai e poi mai riuscirete a fare un asta a busta chiusta a 14 con 6 attaccanti titolari.
Fui io stesso a dire di ripetere l'asta... nonostate fossi certo di avere la squadra più forte.
Ora il fantacalcio mi sembra più equiilbrato... se io poi prendo a 1 un giocatore che è un mostro allora la colpa è vostra.
Se vuoi la ripetiamo ancora l'asta.... per me il risultato sarà lo stesso.