dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

Re:

Muchoz wrote:bah....io gente in piedi nn ne ho vista in 15 minuti di gioco...
sei arrivato alla zona della metro?
e alla zona finale??

all'inizio ci sta a stare più "attenti", ma nei tunnel si va in piedi!!
snipershady wrote:
Muchoz wrote:bah....io gente in piedi nn ne ho vista in 15 minuti di gioco...
sei arrivato alla zona della metro?
e alla zona finale??

all'inizio ci sta a stare più "attenti", ma nei tunnel si va in piedi!!
si ci sono arrivato
pure li tutti giù x terra!
ho giocato 15 minuti oggi pomeriggio e 5 minuti stasera...x ora sono SCHIFATO. non dal gioco eeh! secondo me è molto molto bello..ma così nn ce la faccio proprio!

p.s. devo aggiornare i drivers...help

Muchoz wrote:.ma così nn ce la faccio proprio!
hai giocato troppo poco!
Anche io i primi 10 min ero spaesato... provavo a correre, pensando fosse BFbc2, e venivo pestato senza pietà.
Poi però fare "l'elastico" nei tunnel è una cosa davvero divertente!
E a volte ci sta... bisogna stare anche "GIU!!!"

macchè giù.. quello è per niubbi camper.. si corre con il mitragliere con colpi aumentati e si spara su tutti i cespugli e si spamma la q per sgamarli! io giù mi ci butto se mi stanno sparando addosso ma altrimenti sempre in piedi e al max in ginocchio.. cmq si mucho anche io parecchie volte mi incazzo perchè tutti strisciano come vermi ma non venirmi a dire che in aa era diverso :P è che qui devi ancora prenderci la mano e farci l'occhio..

Re:

Lopos wrote:macchè giù.. quello è per niubbi camper.. si corre con il mitragliere con colpi aumentati e si spara su tutti i cespugli e si spamma la q per sgamarli! io giù mi ci butto se mi stanno sparando addosso ma altrimenti sempre in piedi e al max in ginocchio.. cmq si mucho anche io parecchie volte mi incazzo perchè tutti strisciano come vermi ma non venirmi a dire che in aa era diverso :P è che qui devi ancora prenderci la mano e farci l'occhio..
in aa, anche solo se ti vedevano senza spararti, da li xterra te ne andavi
cmq nn voglio fare paragoni con aa
Muchoz wrote:
Lopos wrote:macchè giù.. quello è per niubbi camper.. si corre con il mitragliere con colpi aumentati e si spara su tutti i cespugli e si spamma la q per sgamarli! io giù mi ci butto se mi stanno sparando addosso ma altrimenti sempre in piedi e al max in ginocchio.. cmq si mucho anche io parecchie volte mi incazzo perchè tutti strisciano come vermi ma non venirmi a dire che in aa era diverso :P è che qui devi ancora prenderci la mano e farci l'occhio..
in aa, anche solo se ti vedevano senza spararti, da li xterra te ne andavi
ah si davvero? io di questa cosa proprio non mi ricordavo.. anzi mi ricordo di gente che passava interi round nella stessa posizione ad aspettare distesa.. cmq se lo dici tu..

vabbè cmq secondo me se giocato seriamente, in cw, diventa molto bello...nei server pubblici così a cazzo con 15000 persone di cui 14998 stese xterra dove minchia capita mi fa cagare

Lopos wrote:ah si davvero? io di questa cosa proprio non mi ricordavo.. anzi mi ricordo di gente che passava interi round nella stessa posizione ad aspettare distesa.. cmq se lo dici tu..
io ricordo partite su SF_CSAR con la gente stesa di fronte alle porte camperate...
che per sfondare una porta ci voleva "la mano del padreterno"

perchè in CW... si gioca 6v6 ma sui pubblici spesso, 10v10, rischiavi di trovarne 4 davanti ad una stessa fottuta porta!!! (che in cw si difende in 1)

Ricordo partite su Water Treatment che la gente si nascondeva in posti assurdi per la serie " SE PASSA QUALCUNO... lo uccido, SE non passa... finisco il round con 0 KIA "
Attese di 10 minuti per poter fare 1 cazzo di round, per poi morire dopo 1 minuto, perchè ero l'unico che entrava nell'edificio, tutto il resto dell'assalto a camperare...

ragazzi non MITIZZIAMO le cose del passato.
A livello CW AA2 era il TOP del TOP
ma a livello pubblico, si salvavano 3-4 mappe
molte erano INGIOCABILI sul Pub

Re:

Muchoz wrote:vabbè cmq secondo me se giocato seriamente, in cw, diventa molto bello...nei server pubblici così a cazzo con 15000 persone di cui 14998 stese xterra dove minchia capita mi fa cagare
quello che capitava in aa.. anzi ancora peggio.. su aa camperavi ancora di più visto che se morivi aspettavi.. qui almeno muori e spowni subito.. quindi se qui camperano figurati in aa..

bah, sarà che su aa sapevo perfettamente dove trovarli, sarà che c'erano mooolti meno nascondigli di bf, sarà che i nemici erano neri e si vedevano, ma io questi di bf proprio nn li reggo!! ci ho giocato solo 20 min...magari se ci gioco ancora un pò li sopporto un pelo di +...vediamo..ancora nn ho nemmeno l'ottica... cmq promette bene dai

be in 20 minuti non vedi un gioco.. il gioco inizia quando inizi a sbloccare ottiche ecc.. specialmente quando giochi con i talebani con i loro fucili di merda..

Re:

Lopos wrote:be in 20 minuti non vedi un gioco.. il gioco inizia quando inizi a sbloccare ottiche ecc.. specialmente quando giochi con i talebani con i loro fucili di merda..
in 20 minuti sono morto 40 volte di cui 35 uccisioni da gente stesa in un cespuglio..le altre 5 uccisioni nn riconoscevo che l'omino era un nemico e tentavo di socializzare :asd:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:be in 20 minuti non vedi un gioco.. il gioco inizia quando inizi a sbloccare ottiche ecc.. specialmente quando giochi con i talebani con i loro fucili di merda..
in 20 minuti sono morto 40 volte di cui 35 uccisioni da gente stesa in un cespuglio..le altre 5 uccisioni nn riconoscevo che l'omino era un nemico e tentavo di socializzare :asd:
:rotfl: con l'ottica inizia ad andare meglio... e piano piano capisci anche come muoverti sulla mappa... dopo un pò sai a memoria dove passano e dove si nascondono... non cambiano mai posto sti deficenti
boh, io ci gioco più o meno come ci gioco su bc2, ti serve qualche colpo in meno per ammazzare la gente ma alla fine non mi pare si discosti granchè, sempre il solito accucciarsi un attimo nel cespuglio, correre e sparare, infatti faccio più o meno gli stessi frag che facevo prima
[-MjK-] wrote:boh, io ci gioco più o meno come ci gioco su bc2, ti serve qualche colpo in meno per ammazzare la gente ma alla fine non mi pare si discosti granchè, sempre il solito accucciarsi un attimo nel cespuglio, correre e sparare, infatti faccio più o meno gli stessi frag che facevo prima
ma infatti prima facevi cagare...
914 posts