dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

minchia mucho ti sputerò in testa dal terzo anello di San Siro

MAUHAUHAUHAUHA

io ti lancio un motorino
Vetto wrote:fanculo esami di merda!
:sisisi:
Sono un pò triste stanotte.....dedicato a chi ci ha lasciato quando ancora era TROPPO presto....

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9dZJduJIr9M[/youtube]

Ciao PAPA'.....Ciao Simone.....

P.S. mi scuso con manuel se questo video può "toccarlo".....se vuole può eliminarlo! :wink:

ma quante facce nuove!!!!

Re:

-=Francesca=- wrote:ma quante facce nuove!!!!
ueee
che fine hai fatto ? vieni in ts a trovarci ogni tanto :trinitynurse:
fenice_nera wrote:
ueee
che fine hai fatto ? vieni in ts a trovarci ogni tanto :trinitynurse:
eheh... è venuta ieri sera è si è goduta shady che imprecava come un matto... Tra l'altro ieri non mi son presentato, :ghost:
Sono Coar87 in game e sto cercando di infiltrarmi per bene nel forum, e poi conquisterò il mondo! bwuahahaha :bravbrav:
ciao fenice!!!

eh diciamo che sono un po' presa con parecchie cose.... stanotte ho provato a installare l'aggiornamento ma ho problemi. ho disinstallato la vecchia... e ho ancora problemi... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
vediamo se stanotte (o più tardi) riesco a metterlo su...
-=Francesca=- wrote:ciao fenice!!!

eh diciamo che sono un po' presa con parecchie cose.... stanotte ho provato a installare l'aggiornamento ma ho problemi. ho disinstallato la vecchia... e ho ancora problemi... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
vediamo se stanotte (o più tardi) riesco a metterlo su...
Ueeeeeeee!!!!!! topoooooonnnnnaaaaaaa!!!! Bentornata :teachasd:

:boing:
ghghgh siau markens e grazie!!

poi non dite che non vi penso.... vi ho portato un nuovo acquisto :P

non vorrei dire... ma quell'accidente di deploy client sta scaricando AA da questa mattina.... e meno male ho fastweb.....

Re:

-=Francesca=- wrote:non vorrei dire... ma quell'accidente di deploy client sta scaricando AA da questa mattina.... e meno male ho fastweb.....
http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=13&t=7906
cosi la scarichi piu velocemente, anche se serve una minima competenza e voglia di leggere (sai che sniper è prolisso....)

si, l'ho letto grazie...
ma io son pasticciona quindi preferisco evitare di mettere le mani il più possibile ghghgh
e ormai il download (ebbene si, sta ancora andando) è all'89%....

Re:

-=Francesca=- wrote: e ormai il download (ebbene si, sta ancora andando) è all'89%....
bhe allora non ti conviene nemmeno ormai... dai che ci becchiamo su ts in settimana.

Re:

oh chi si legge! :hailasd:
9021 posts