dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts
Coar wrote:
Lopos wrote:anche a me piace molto.. l'unica cosa che inizia a darmi fastidio è il fatto che quando vieni ingaggiato muori subito.. è difficile che tu riesca a salvarti o almeno provare a nasconderti visto che bom da 100 a 0 in un colpo.. sembra che ti arrivino solo hs..
prima se lamentavamo che non era reale e non moriva nessuno... ora che si muore subito... :asd:
no aspetta.. prima ci si lamentava perchè usciva il sangue ma non perdeva vita il nemico.. ora a volte è troppo esagerato.. muori anche se sei coperto da 10 minuti.. e cmq il gioco va bene sono i colpi gestiti male.. io vedo che ci metto un po per segare la gente apparte gli hs (che vengono scritti quando uccidi la gente) però sicuramente a loro esce 100-0% di vita istant.. io dico se ci metto un po ad ucciderti tu hai modo per fare magari il famigerato salto giro sparo magari avendo una botta di culo ed ammazzarmi.. in sto sistema muori senza sapere nemmeno che è successo.. spero sia solo un problema della beta..

ELENCO DEI CAMBIAMENTI DALLA BETA ALLA VERSIONE FINALE:

Sistemati crash occasionali quando si viene rianimati
Sistemato un glitch della killcam che mostrava l'area sotto la mappa quando l'uccisore è morto.
Problema dello spawning su un compagno di squadra morto sistemato.
Sistemato un bug che causava più danni di quanto previsto se si sparava ad un nemico in movimento.
Il mirino a video per i fucili a pompa è stato rimpiazzato con uno stile nuovo, più sottile
E' stato aggiunto un leggere effetto per indicare quando si ha poca vita.
Sistemati i punti dati da medaglie e stelle di servizio.
Modificata la progressione dei livelli.
Sdraiarsi sulle console non mostrerà più l'animazione due volte
Sistemato la perdita, i alcuni casi, del caposquadra.
Migliorata la stabilità del framerate.
Le icone del 3D spotting sono state modificate in modo da combinarsi con la visibilità del bersaglio. Le icone appariranno più scure più frequentemente sulla maggior parte dei bersagli.
Sistemata la scomparsa del mirino a video dopo la transizione del round.
Sistemata la scomparsa del mirino a video dopo aver provata a posizionare il bipiede durante il countdown di inizio round.
La lista della squadra è sata cambiata in modo da mostrare kit scelto, attività VOIP e anche i compagni morti.
Sistemate delle opzioni non funzionanti nel menu della squadra: il quadratino rendi squadra "Privata" e "Cambia Fazione"

a me il fatto che la gente muoia subito piace..

parliamoci con TUTTA CHIAREZZA...
fare un salto giro sparo mentre un nemico ti spara alle spalle con MG36 non è ne reale ne fico!
(perchè quel salto giro sparo potresti subirlo tu... e non è bello vedere i tuoi colpi andare al cesso! )

SU aa2 il salto giro sparo si faceva... ma non mentre ti sparavano "bene", ma mentre sentivi dei suoni (passi o spolettata di granata etc ) oppure dopo una ghostata oppure perchè l'avversario era CRIS che sparava un cesso :D
Ma su AA2, 1 colpo tirato a pieno torace, in colpo singolo, ti faceav Red+Goccia... altro che "salto giro sparo" !! :asd:

ma la questione non è morire con un colpo.. è farti sembrare a te di morire con un colpo ma in realtà non è vero.. magari quando avremo il server nostro si prova.. ma sono quasi convinto che pure quando io uccido un nemico questo non muore subito ma a me risulta così mentre lui si vede andare via la vita da 100 a 0 in un colpo.. come se tutta l'azione viene velocizzata per lui e rallentata per me.. questo io dico.. spesso mi capita anche a me di ammazzare gente con 1 colpo ma quello è hs e ti viene fuori il simbolino nella scritta.. ma altre volte muore dopo 3-4 colpi e qui uno avrebbe la possibilità di sdraiarsi a terra ecc.. a me non da fastidio che si muoia con un colpo.. a me da fastidio che io che muoio vedo che muoio in un colpo mentre tu che mi spari devi spararmi 3-4 colpi per uccidermi.. insomma ritorniamo al post di demondimerda:
Demondeux wrote:Riporto quanto apparso oggi su hardware upgrade:
Un'altra lamentela riguarda la supposizione che il rilevamento dei colpi venga fatto in Battlefield 3 dal lato client e non dal lato server. Negli shooter moderni, nel momento in cui si spara un colpo, le informazioni sullo sparo vengono mandate al server che poi gestisce la comunicazione tra i client dei giocatori coinvolti nella sparatoria. Se la gestione fosse lato client, invece, non ci sarebbe una comunicazione così evoluta: chi spara colpisce il bersaglio, che riceve le informazioni a seconda di quello che è successo nel client del primo giocatore. Tale limite di Battlefield 3 sarebbe confermato dal seguente video vi posto il link:
http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5wTY ... r_embedded#!
sembra quasi che in questo sistema funziona che io sparo a te 10 colpi, lui li conta e vede il risultato finale cioè tu muori e ti gira le info a te facendoti crepare immediatamente senza farti arrivare i 10 colpi..

Re:

Lopos wrote:ma la questione non è morire con un colpo.. è farti sembrare a te di morire con un colpo ma in realtà non è vero.. magari quando avremo il server nostro si prova.. ma sono quasi convinto che pure quando io uccido un nemico questo non muore subito ma a me risulta così mentre lui si vede andare via la vita da 100 a 0 in un colpo.. come se tutta l'azione viene velocizzata per lui e rallentata per me.. questo io dico.. spesso mi capita anche a me di ammazzare gente con 1 colpo ma quello è hs e ti viene fuori il simbolino nella scritta.. ma altre volte muore dopo 3-4 colpi e qui uno avrebbe la possibilità di sdraiarsi a terra ecc.. a me non da fastidio che si muoia con un colpo.. a me da fastidio che io che muoio vedo che muoio in un colpo mentre tu che mi spari devi spararmi 3-4 colpi per uccidermi.. insomma ritorniamo al post di demondimerda:
Demondeux wrote:Riporto quanto apparso oggi su hardware upgrade:
Un'altra lamentela riguarda la supposizione che il rilevamento dei colpi venga fatto in Battlefield 3 dal lato client e non dal lato server. Negli shooter moderni, nel momento in cui si spara un colpo, le informazioni sullo sparo vengono mandate al server che poi gestisce la comunicazione tra i client dei giocatori coinvolti nella sparatoria. Se la gestione fosse lato client, invece, non ci sarebbe una comunicazione così evoluta: chi spara colpisce il bersaglio, che riceve le informazioni a seconda di quello che è successo nel client del primo giocatore. Tale limite di Battlefield 3 sarebbe confermato dal seguente video vi posto il link:
http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5wTY ... r_embedded#!
sembra quasi che in questo sistema funziona che io sparo a te 10 colpi, lui li conta e vede il risultato finale cioè tu muori e ti gira le info a te facendoti crepare immediatamente senza farti arrivare i 10 colpi..
messa così è più ragionevole... anche io a volte ho questa sensazione...

io inizialmente davo la colpa al fatto che ci mancasse pb e che molti fossero cheater.. ma poi mi capitava troppo spesso da pensare che tutti sul server lo fossero.. come quando in ts dite questo fa solo hs.. magari spara bene e vi fa sempre fuori con 2-3 colpi ma a voi risulta hs perchè morite immediatamente.. l'hs si nota appunto dal simbolo del mirino sul nome e spessissimo hs non si distingue per nulla dal kill normale perchè appunto si muore in entrambi i casi con 1 colpo percepito da noi..

sta di fatto che pinodipraga make the rules!

Re:

Muchoz wrote:sta di fatto che pinodipraga make the rules!
ma va a cagar!

playersonline.PNG

Re:

snipershady wrote:
playersonline.PNG
sti cazzi ed è una beta.........
magari molta gente quano c'è da comprarlo forse nn lo farà ma è impressionante comunque

notare aa2 che tallona aa3 :asd:

Re:

Muchoz wrote:notare aa2 che tallona aa3 :asd:
Scherzi!? Lo stacco ci sarà prima o poi! Voglio dire AA3 ha enepria securia (e già questo basterebbe a superare tutti gli altri), ma poi ha anche una grafica che in confronto BF3 sembra una merdina, ha 5 (dico CINQUE) mappe di base più quelle dell'aggiornamento! :rotfl:

Comunque, visto che BF3 fa tanto schifo vi linko alcune foto di repertorio:
http://static.blogo.it/gamesblog/battle ... ber6v1.jpg
http://static.blogo.it/gamesblog/battle ... ber6v2.jpg
http://static.blogo.it/gamesblog/battle ... ber6v9.jpg
http://static.blogo.it/gamesblog/battle ... ber6v4.jpg
http://static.blogo.it/gamesblog/battle ... ber6v3.jpg

sbav

Re:

snipershady wrote:
playersonline.PNG
Battlefield 3
Player Online: 56,361
Server Online: 4,153
Member Online: 0

Ma porca... guardate che esistevano i server con PB attivo.. bastava mettere i filtri... naturalmente i super mega honor li non ci sono...

Re:

Snaches wrote:Ma porca... guardate che esistevano i server con PB attivo.. bastava mettere i filtri... naturalmente i super mega honor li non ci sono...
:rotfl:

appena ricontrollato... li avranno attivati oggi... prima non ce n'era manco uno e avevo controllato per bene
914 posts