dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
Sarn0! wrote:
trecast89 wrote:mamma mia raga!!!!!!!!!
in 10 minuti ho fatto il bordello oggi!!!!!! :hell: :hell:
guardate in firma.... l'unica cosa nn ho trovato il significato di despert....
forse voleva dire ESPERT!!!!! :sisisi: :sisisi:

P.S: fino alla fine ho fatto 10 - 1!!! ora nini mi darà del citer a vita!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dici la verità, hai camperato stile muchoz?
:asd: se camperare stile me porta 23 kill come ieri sera in cw ben venga
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
trecast89 wrote:mamma mia raga!!!!!!!!!
in 10 minuti ho fatto il bordello oggi!!!!!! :hell: :hell:
guardate in firma.... l'unica cosa nn ho trovato il significato di despert....
forse voleva dire ESPERT!!!!! :sisisi: :sisisi:

P.S: fino alla fine ho fatto 10 - 1!!! ora nini mi darà del citer a vita!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dici la verità, hai camperato stile muchoz?
:asd: se camperare stile me porta 23 kill come ieri sera in cw ben venga
hai giocato bene senza dubbio, però l'hai fatto contro gente che era poco coordinata,organizzata,preparata,invogliata....quindi contro 6 ghost!

UANNA SCRIM???

contro 6 ghost nn avrei killato così...si sarebbero teamkillati da soli stile only shipping senza darmi la possibilità di ucciderli :asd:
Muchoz wrote: :asd: se camperare stile me porta 23 kill come ieri sera in cw ben venga
lascia perdere che ieri io dormivo sulla tastiera (insieme alle rane) :bravbrav:

cmq rispondendo a sarno: nn camperavo neanke stile muchoz!!!!!!!!!

Re:

trecast89 wrote:nn camperavo neanke stile muchoz!!!!!!!!!
fai male :bravbrav:
Muchoz wrote:
trecast89 wrote:nn camperavo neanke stile muchoz!!!!!!!!!
fai male :bravbrav:
vero! ieri mi sono trovato mucho al primo round steso in mezzo alla fanghiglia (secondo me c'erano anche delle rane sopra di lui) che mi ha fatto un headshot :ghost:

ehm ehm...al primo round ti ho preso da dietro :asd: nn ero io quello steso :sisi:

Re:

Muchoz wrote:ehm ehm...al primo round ti ho preso da dietro :asd: nn ero io quello steso :sisi:
:grromg:

sono abb sicuro che il cattivo davanti (quello steso) mi abbia sparato :ghost:
fenice_nera wrote:
Muchoz wrote:ehm ehm...al primo round ti ho preso da dietro :asd: nn ero io quello steso :sisi:
:grromg:

sono abb sicuro che il cattivo davanti (quello steso) mi abbia sparato :ghost:
probabile..solamente che io da dietro ti ho sparato meglio :asd: :omgfuck: :vaso: :culo:
vi siete fatti ownare da muchogaycamper? :nini:
JackMower wrote:vi siete fatti ownare da muchogaycamper? :nini:
sisi,bisogna dire che ieri mucho ha fatto la differenza :omgfuck:
JackMower wrote:vi siete fatti ownare da muchogaycamper? :nini:
questi sono i nomignoli che usiamo in intimità!!! nn svelarli a tutti! :cazz:

vedo che qui si continua a scrivere... bene bene..

volevo solo dire una cosa a quei napoletani de merda:

VOI OGNI VOLTA CHE CANTATE LA CANZONE DI NOSFE (NO NO NO NOSFE SFIGATO ECC) DOVETE DARMI I DIRITTI ALTRIMENTI VI MANDO A CASA LA FINANZA E VI LEVO TUTTO ANCHE I PELI DEL CULO E MI CI RIEMPIO I CUSCINI PER POI PRENDERVI A CUSSCINATE!!! OKKKKKKK??? E' LA MIA CANZONE VERSO NOSFE PER DIMOSTRARGLI IL MIO AMORE E VOI NON POTETE ABUSARNE!!

Re:

Lopos wrote:vedo che qui si continua a scrivere... bene bene..

volevo solo dire una cosa a quei napoletani de merda:

VOI OGNI VOLTA CHE CANTATE LA CANZONE DI NOSFE (NO NO NO NOSFE SFIGATO ECC) DOVETE DARMI I DIRITTI ALTRIMENTI VI MANDO A CASA LA FINANZA E VI LEVO TUTTO ANCHE I PELI DEL CULO E MI CI RIEMPIO I CUSCINI PER POI PRENDERVI A CUSSCINATE!!! OKKKKKKK??? E' LA MIA CANZONE VERSO NOSFE PER DIMOSTRARGLI IL MIO AMORE E VOI NON POTETE ABUSARNE!!
ma chi ti ha chiamato :ciaoasd: ?
9021 posts