dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

lopos l'omino minchioncino (con la spada fallica) è tornato! :wallasd:
lopos ma vieni in ts qualche volta invece di fare il noob...

W lopos !! :roxasd:

Aggiornata firma... :boing:

Image

ma il proverbio nn era "avere l'oro in bocca all'alba"?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ha levato il link al modulo x farmi i contest!!!!! finalmente la mia mail avrà paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Re:

Muchoz wrote:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ha levato il link al modulo x farmi i contest!!!!! finalmente la mia mail avrà paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
vedrai che troveremo qualcosa di nuovo per te :roflserio:
Scusate se lo dico maaaaaa...... Scorpion...... sei veramente brutto! :wallasd: :wallasd: :wallasd: :ciaoasd:

muchoz non sapevo che fossi originario dell' Iraq
http://aaotracker.com/gallery.php?userid=308314
:omg: ............ :lookaround: ............ :sgratomg: eeh? :omicida:
nini90 wrote:
Lopos wrote:vedo che qui si continua a scrivere... bene bene..

volevo solo dire una cosa a quei napoletani de merda:

VOI OGNI VOLTA CHE CANTATE LA CANZONE DI NOSFE (NO NO NO NOSFE SFIGATO ECC) DOVETE DARMI I DIRITTI ALTRIMENTI VI MANDO A CASA LA FINANZA E VI LEVO TUTTO ANCHE I PELI DEL CULO E MI CI RIEMPIO I CUSCINI PER POI PRENDERVI A CUSSCINATE!!! OKKKKKKK??? E' LA MIA CANZONE VERSO NOSFE PER DIMOSTRARGLI IL MIO AMORE E VOI NON POTETE ABUSARNE!!
ma chi ti ha chiamato :ciaoasd: ?
nini qui tu sei a casa mia nel mio territorio.. quindi mettiti in ginocchio e SUKA! :flydown:
Vetto wrote:Scusate se lo dico maaaaaa...... Scorpion...... sei veramente brutto! :wallasd: :wallasd: :wallasd: :ciaoasd:
oddio lo volevo scrivere io! :quoto:

Image

blaaaaah!!! me l'hanno scattata mentre avevo un occhio chiuso!!! va rifatta...

sono riuscito ad ottenere una foto della ragazza di vetto
eccola:
Image

kespaccimmo mucio
mi hai fatto girare lo stomaco!
9021 posts