dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

sisi fatevi le pippe con le capre
io nel frattempo vado a trovare una persona Image :ciaoasd:

Re:

Muchoz wrote:sisi fatevi le pippe con le capre
io nel frattempo vado a trovare una persona :ciaoasd:
carina miss culetto... bisogna stare attenti che magari poi spunta il pingone :sisisi: :girlasd:

Image
oggi ho ritrovato una foto che avevamo fatto quando sono andato in gita ad amalfi :ciaoasd:
Image
sembriamo o no una rock band?? :asd:
P.S. quello coi capelli rossi è Davys :ciaoasd:
P.P.S. naturalmente siamo venuti in gita a napoli nel bel mezzo dell'emergenza rifiuti e c'era na puzza insopportabile :grrasd:
Muchoz wrote: P.P.S. naturalmente siamo venuti in gita a napoli nel bel mezzo dell'emergenza rifiuti e c'era na puzza insopportabile :grrasd:

quello è l'odore del mare, che tu non sai nemmeno cosa sia!

nono...potevo salire al secondo piano dell'albergo senza prendere ne scale ne ascensore...bastava scalare la monnezza

mucio è quello in mezzo ?

:sisi:

Re:

fenice_nera wrote:mucio è quello in mezzo ?
mucho è quello gay :sisi:
minchia ragazzi avevate un futuro come modelli, le pose sono troppo studiate nei minimi dettagli

:rotfl:

Che bell' ammucchiata di checche
Muchoz wrote:oggi ho ritrovato una foto che avevamo fatto quando sono andato in gita ad amalfi :ciaoasd:
Image
sembriamo o no una rock band?? :asd:
P.S. quello coi capelli rossi è Davys :ciaoasd:
P.P.S. naturalmente siamo venuti in gita a napoli nel bel mezzo dell'emergenza rifiuti e c'era na puzza insopportabile :grrasd:
peccato non si sia alzata la marea o non ci siano stati tsunami :asd:

ma chi cazzo è lopos? :ciaoasd:

Re:

Muchoz wrote:ma chi cazzo è lopos? :ciaoasd:
io sono il fondatore e possessore di questo posto! tu solo per scrivere qui dovresti pagarmi i diritti :culo:
9021 posts