dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts

Re:

Snaches wrote:Ma porca... guardate che esistevano i server con PB attivo.. bastava mettere i filtri... naturalmente i super mega honor li non ci sono...

avevo gia provato a filtrare
li hanno attivati ieri
per testare ANCHE pb
aa2 ha più server di aa3, pure bf2142, gioco che non se lo caga nessuno, ha più giocatori di aa3
fico, davvero fico, e su aa3 ci fanno pure le cw...

Vogliamo parlare dei 13000 bimbiminkia ancora li a lamerare su cod4?? XD

Coar wrote:appena ricontrollato... li avranno attivati oggi... prima non ce n'era manco uno e avevo controllato per bene
Avevo fatto delle prove pure io
snipershady wrote:avevo gia provato a filtrare
li hanno attivati ieri
per testare ANCHE pb
è cosi.
Niente piu o quasi super Honor.
Comunicato DICE:

La software house scandinava ha promesso di usare il ‘pugno di ferro’ contro tutti i ‘cheater’ che cercheranno di ‘imbrogliare’ durante il gioco online. Per rendere possibile la ‘verifica di controllo’, effettuata dai programmatori, è necessario segnalare a DICE i giocatori scorretti, già in questa fase di beta testing. Gli sviluppatori hanno garantito che, nella versione completa del gioco, sarà molto più difficile imbrogliare, ma è stato ribadito che si preferisce cominciare a ‘scremare’ i giocatori - andando a individuare i ‘soldati’ disonesti - fin da ora. “Il martello colpirà con rapidità e precisione”, dicono quelli di DICE, prevedendo il ban degli autori di cheats.
Come ovvio, comunque, non basterà inserire la Id un giocatore in queste ‘liste di proscrizione’, per causarne il blocco: DICE, infatti, ha dichiarato di essere pronta a eseguire tutte le verifiche del caso, prima di far scattare le ‘punizioni’. Tutte le segnalazioni si possono effettuare sul Battlelog di Battlefield 3.

sigh...

Image

Della serie, basta giocare a sbafo, adesso PAGATE!!

Re:

Fragger wrote:Della serie, basta giocare a sbafo, adesso PAGATE!!
per alcuni di noi non è un problema

abbiamo già fatto pre-order, vero simo? eheheheheheheh

Io invece direi: della serie vogliamo il gioco completo! :asd:
Maus wrote:
Fragger wrote:Della serie, basta giocare a sbafo, adesso PAGATE!!
per alcuni di noi non è un problema

abbiamo già fatto pre-order, vero simo? eheheheheheheh
perchè non c'è il tastino mi piace su sto forum? forum di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tzè...

posso sempre aggiungerlo (forse) :asd:

Re:

snipershady wrote:posso sempre aggiungerlo (forse) :asd:
però metti anche il tastino "non mi piace!" :asd:

e il tastino "ma crepa, deficente!"
ma io dovevo provare la scheda video :wallasd:

[-MjK-] wrote:ma io dovevo provare la scheda video :wallasd:
provala con aa3 hihihihihihihihihi sfigatooo
914 posts