dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

mi sono rotto il cazzo di studiare diritto indù, confucianesimo, corano e tutta sta robaccia... che cazzo di serata!

beato te...io stasera sono uscito a prendere un gelato con gli amici e tra 20 minuti bagno giu in piscina :asd:

rip muchoz

Re:

Muchoz wrote:beato te...io stasera sono uscito a prendere un gelato con gli amici e tra 20 minuti bagno giu in piscina :asd:
buona indigestione :rip:

io nn l'ho mica mangiato il gelato :asd: l'hanno preso loro :asd:

Re:

Muchoz wrote:beato te...io stasera sono uscito a prendere un gelato con gli amici e tra 20 minuti bagno giu in piscina :asd:

Re:

Muchoz wrote:io nn l'ho mica mangiato il gelato :asd: l'anno preso loro :asd:
ma magari lo prendevi pure te il gelato! :omicida:
sono talmente gay che scrivo sul forum di sabato sera connettendomi col cellulare (peraltro non mio)
[-MjK-] wrote:sono talmente gay che scrivo sul forum di sabato sera connettendomi col cellulare (peraltro non mio)
sssssfigato !

quando minchia ti arriva nGI ?
ho ricevuto un ko da telecom per indirizzo errato (qualcosa si muove! ho detto)

è la seconda volta che capita, nonostante l'indirizzo sia esatto loro non riescono a comprendere che la frazione dove abito ha un cap diverso dal comune di cui fa parte

quindi visto che la telekom si è svegliata forse la settimana prossima arrivano i tecnici ad attivare la linea

ho provato cod4.....posso stare in mira, saltare e sparare contemporaneamenteeeeeeeeeeee!!! figataaaaaaaaaaaaa!!! ho fatto una prova, ho saltato stando in mira, ho sparato 2 colpi.....e ho headshottato coar a 1 km ahuahuahuahauhauhauahua

Re:

Muchoz wrote:ho provato cod4.....posso stare in mira, saltare e sparare contemporaneamenteeeeeeeeeeee!!! figataaaaaaaaaaaaa!!! ho fatto una prova, ho saltato stando in mira, ho sparato 2 colpi.....e ho headshottato coar a 1 km ahuahuahuahauhauhauahua
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

nono faccio veramente pena.....sarà che è 2 giorni che ci gioco ma mentre io sto a 20 kill gli altri stanno a 50 e passa :asd:

Re:

Muchoz wrote:nono faccio veramente pena.....sarà che è 2 giorni che ci gioco ma mentre io sto a 20 kill gli altri stanno a 50 e passa :asd:
sei na pippa

tu sei peggio di me quindi starei zitto :asd:
9021 posts