dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

bravi bravi!!! continuate così! :sisi:

sembra che adesso sono arrivati Lobont e Zamblera in prestito... mo si che siamo a posto! avoglia! ora vinceremo qualsiasi cosa!!!

ma mortacci che cazzo se ne fa la Roma di sti due? mortacci della Sensi...

:cess:

ma la firma che ti ho fatto l'hai vista almeno??? COGLIONAZZO

Ecco come mi sentirò quando mancherà 1 giorno per ill ritorno a scuola: http://www.youtube.com/watch?v=iYSyvIbTAJA
mannaggia quiru santu ca pescia e fui! :rosik:

e il mondo fa squirt

Da quanto tempo non spammavo ....

spammmmm

Asdaspammatur! Ok stop. Ragazzi, ma il GOI ha anche il clan per Arma Armed Assault?

Spectre87 wrote:Arma Armed Assault?
è l'unico gioco che non giochiamo :asd: (ancora) :asd:
ora si sono messi a giocare a un giochino di macchine di 10 anni fa con grafica orribile e stile di guida altrettanto orribile.. e io passo il tempo a giocare a farmville su facebook :ghost: :noomg: :wtf:

Cavolo...eppure pensavo ci giocaste...avevo visto su un video un Clan che si chiamava GOI. Asd. Vabbhe, allora compratelo e giocateci!xD!
Lopos wrote:ora si sono messi a giocare a un giochino di macchine di 10 anni fa con grafica orribile e stile di guida altrettanto orribile.. e io passo il tempo a giocare a farmville su facebook :ghost: :noomg: :wtf:
Che gay...

che dovrei fare scusa? per giocare a cod non c'è mai 1 anima e sto gioco mi fa abbastanza cagare

Re:

Muchoz wrote:ma la firma che ti ho fatto l'hai vista almeno??? COGLIONAZZO
si che l'ho vista cojonazzo! ora la metto...

tzè... :ghost:

Spectre87 wrote:, allora compratelo e giocateci!xD!
ma anche no!
Non è proprio ideale per giocare in clan
9021 posts