dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Mmmm......caccapùpù!

Re:

Muchoz wrote:Mmmm......caccapùpù!
tu non dovresti lavorare merdaccia?

ero in pausa cazzeggio

Re:

Muchoz wrote:ero in pausa cazzeggio
tu è da quando sei nato che sei in pausa cazzeggio :sisi:

Re:

Nemesis wrote:E va bè una PSR..grazie al cazzo..MK rulez!
Ho comprato giusto ieri a Milano 2 Pickups Gibson Burstbucker Pro nickelati uno al ponte e uno al manico..
Finalmente quel cazzo di riverbero sparirà..
Vediamo se una Ephiphone Replica suonerà come una les Paul :asd:
mm dubito le epiphone hanno in corpo fatto a strati con legni diversi (a meno che tu non abbia una epiphone di qualità medio-alta)

Re:

Fragger wrote:LA chitarra moderna. Con la C maiuscola.

Costa più della tua les paul standard. Ma è una chitarra realizzata con mentalità moderna, con l' obiettivo di essere versatile, di qualità, attuale.

Mi ha fatto venire le lacrime agl'occhi.
Questa si che è una signora chitarra!
:hailasd: :hailasd: :hailasd:

@fragger hai mai provato una PRS ?
Io si, ha una mancanza di feeling assurda, mi sembra di usare un tronco con le corde. Per i miei gusti poi non ha un tono abbastanza caldo :asd:
CMQ la mia preferita non è la standard bensì la Gibson LP traditional :asd:

Ho provato una custom 22 e una custom 24, in due occasioni diverse, entrambe le volte con grandissimo piacere, non credo differiscano molto, la 22 avendo la scalatura appunto a 22 tasti, ha un tono più vintage, mentre la 24 dovrebbe essere un tantino più moderna. Suonarla da spenta ti accorgi di come vibrano bene i legni, il che indica grande qualità dei legni e delle manifatture/assemblaggio. Il fatto che l' humbucker è splittabile ti permette di ottenere sonorità molto fender, seppure con più sustain e un tantino più scure. La vernice forse è un po' pesantina, cosa che potrebbe togliere qualcosa in fatto di brillantezza, ma in genere esteticamente sono bellissima, con un body fantastico, e anche gli intarsi in abalone sulla tastiera ti fanno capire la cura dei dettagli.
L' ho sentita suonare da massimo varini, da andrea braido, da santana e da tanti altri, e non posso che dare ragione ai tanti professionisti che ne fanno lo strumento definitivo.

Non so fenice, su che ampli le hai provate? Magari è quello che ti fa dire che sono freddine. Io quando ho provato la 22 su un Mesa Mark IV, non volevo più andarmene dal negozio. Per me è la chitarra più valida del nuovo millennio. Voglio dire, che altro marchio fa chitarre così versatili e belle esteticamente?

eh, io sono abituato a un neck ciccione, il vibrato non lo sento così bene su una prs. Provai una custom 22 su un VOX, non ricordo il modello al momento. (comunque penso un modello combo)

la sorella di zanzo fa il manteiner

Re:

Muchoz wrote:la sorella di zanzo fa il manteiner
La mamma di Lopos è EMO !
:asd:

Attachments

Mjk

Attachments

i burstbuckers sono ottimi, li ho sulla mia chitarra
segnalo al nostro grande admin che questo cazzo di forum è baggato :asd:

è già il secondo mp rivolto a sniper che finisce a me, per la cronaca quelli di gennaro e pad :nono:

[edit]: omg, mentre caricava la pagina dopo che ho scrittomil post mi è uscito un adsense che diceva: "vuoi una single rumena?"

ma si dai, una zingara in casa non fa mai male :nono: google di merda :nono:
9021 posts