dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

markens71 wrote:E internet Explorer non aiuta :asd:
:asd:
lorenzo vuole bruciare gli emo...

quindi ti dovresti bruciare tu per primo noob emo del cazzo :bravbrav:

AUGH

mucho emo

io che suono
ma perchè voi rockettari in erba passate tutto il tempo a fare cover?
[-MjK-] wrote:ma perchè voi rockettari in erba passate tutto il tempo a fare cover?
perchè non so scrivere canzoni. A dir la verità la parte difficile sono le parole, non tanto la parte strumentale

In più, passo metà del tempo su esercizi...
mitico fenix!
Jack_Mower wrote:mitico fenix!
:asd:
fenice_nera wrote: perchè non so scrivere canzoni. A dir la verità la parte difficile sono le parole, non tanto la parte strumentale

e non ti viene mai l'intenzione/voglia di fare una canzone? la parte strumentale dico
neanche un abbozzo alla meno peggio?
[-MjK-] wrote:
fenice_nera wrote: perchè non so scrivere canzoni. A dir la verità la parte difficile sono le parole, non tanto la parte strumentale

e non ti viene mai l'intenzione/voglia di fare una canzone? la parte strumentale dico
neanche un abbozzo alla meno peggio?
la parte strumentale la saprei già fare, ma non vedo perchè dovrei mettermi a comporre... se avrò voglia, prima o poi, comporrò. :roxasd:

Io non mai scritto un cazzo e per 13 anni ho suonato i più svariati generi musicali.

Poi ho iniziato a collaborare con una tipa ed ora ho una decina di canzoni finite depositate in SIAE.
Quando non saprai più cosa suonare, perchè tutto ti sembrerà già sentito, o smetterai, oppure inzierai tu a produrre qualcosa.

guarda penso di essere allo 0.1% del mio cammino musicale :asd:
fenice_nera wrote: la parte strumentale la saprei già fare, ma non vedo perchè dovrei mettermi a comporre... se avrò voglia, prima o poi, comporrò. :roxasd:
come perchè? :ghost: ehi ma questa emoticon si chiama ghost :asd:

come perchè? cosa suoni a fare? per imitare gli altri? o per creare qualcosa di tuo?

cioè...boh, se sapessi usare una chitarra starei lì a registrare tutte le cose che mi passano per la testa, a me vengono un sacco di ispirazioni, solo che sono ignorante e quello che mi frulla in testa non riesco a concretizzarlo in un file da far ascoltare a tutti :deserto:

sai il modo migliore per imparare è imitare gli altri.
9021 posts