dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

E se non fanno il film mi incazzo. :grromg:
:sbav:

vabbè stikazzi
non credo sia computer grafica..
alcune scene son riprese...
o la birra mi fa un cattivo effetto o non mi sbaglio affatto !

Durante la produzione di King Kong (2005), Peter Jackson ebbe modo di lavorare con Mary Parent della Universal, che gli segnalò il giovane regista Neill Blomkamp, a cui affidò per quattro mesi lo studio di un adattamento cinematografico del videogioco Halo[1]. Quando questo progetto venne accantonato, Jackson decise di sviluppare una pellicola per Blomkamp tratta dal primo lungometraggio di quest'ultimo, Alive in Joburg.

Spectre87 wrote: E se non fanno il film mi incazzo.
Siamo in due! :vaso:

che bellini i soldatini a metano!

Guardate,in sto video solo i lasere i Banshee sono fatti a computer. Per il resto tutto reale. E ora, è megio che si sbrighino a girare il film. >.<

Zodd wrote:Durante la produzione di King Kong (2005), Peter Jackson ebbe modo di lavorare con Mary Parent della Universal, che gli segnalò il giovane regista Neill Blomkamp, a cui affidò per quattro mesi lo studio di un adattamento cinematografico del videogioco Halo[1]. Quando questo progetto venne accantonato, Jackson decise di sviluppare una pellicola per Blomkamp tratta dal primo lungometraggio di quest'ultimo, Alive in Joburg.
Fonte: www.wikiZODDpedia.com
o per gli amici

www.wikiCAVALIEREpedia.com
io ho giocato solo la demo del primo halo e faceva cacà :boing:

Ecco a voi la nuova potter fesso!

hahaha bellissimo quello nuovo!

:ancheno:

:gay:

Re:

Jack_Mower wrote:hahaha bellissimo quello nuovo!
continuo a preferire di gran lunga la prima versione! :sisi:
9021 posts