dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
firma aggiornata :sisi:

Chi è quel bieco individuo? :asd:

mucho,
sai che stavo pensando anche io di fare una firma con quella bella faccia ?

:asd:

mi dai il render di sniper ?

Image
pulisci meglio attorno agli occhiali

grazie mucho
fenice che fai adesso ti tocchi la minchia con mucho???? :rotfl:

comunque bella la firma ma... non è un pò troppo lunga? :ghost: Qualche mese fa sniper aveva detto un bannerino massimo bo...
Jack_Mower wrote:fenice che fai adesso ti tocchi la minchia con mucho???? :rotfl:
gelosona!!
Jack_Mower wrote:comunque bella la firma ma... non è un pò troppo lunga? :ghost: Qualche mese fa sniper aveva detto un bannerino massimo bo...
zitto e fatti i cazzi tuoi che poi quello edita e me la leva!
Muchoz wrote:
Jack_Mower wrote:fenice che fai adesso ti tocchi la minchia con mucho???? :rotfl:
gelosona!!
Jack_Mower wrote:comunque bella la firma ma... non è un pò troppo lunga? :ghost: Qualche mese fa sniper aveva detto un bannerino massimo bo...
zitto e fatti i cazzi tuoi che poi quello edita e me la leva!
S-U-C-C-H-I-A :fuck: :grromg: :grrasd:
ahahaa bella la firma!

Muchoz wrote:comunque bella la firma ma... non è un pò troppo lunga?
il problema è che non so quale delle 3 rimuovere

il primo "è un figo"

le 2 so gnocche... cazzo! NON riesco a camorrizzarlo...

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:comunque bella la firma ma... non è un pò troppo lunga?
il problema è che non so quale delle 3 rimuovere

il primo "è un figo"

le 2 so gnocche... cazzo! NON riesco a camorrizzarlo...
:asd:

io eliminerei il primo... ogni volta che lo vedo mi prende un colpo... chissà chi è... :asd:

aiutatemi a tradurre
jail!?!? without evidence which is the good comes the fake senço strip ss 1 sends the forum and Pessa adm ban comes and then I wonder where's the evidence screen does not prove anything to prove sends video tube took the kick for not responding to a noob in the chat lol that and justice and so ki a team infiniteaion works if I say I change my server!
si tratta di uno che è stato bannato da un giochino con gli omini minchioncini, non riusciamo a capire cosa voglia dire.

Image
9021 posts