dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

Muchoz wrote:Raga nn avete idea della serata che ho passato!! Sto ubriaco marcio!!! E tra 3 ore devo andare a lavorare auhauhauhauh!! Ho sboccato 3 volte di cui 1 in macchina auhauhauhauh
bravo... sei figo... :ghost:
Coar wrote:
Muchoz wrote:Raga nn avete idea della serata che ho passato!! Sto ubriaco marcio!!! E tra 3 ore devo andare a lavorare auhauhauhauh!! Ho sboccato 3 volte di cui 1 in macchina auhauhauhauh
no sono pirla... stavo x vomitare x strada ma ho pensato bene di salire in macchina e farlo dentro :ghost:
no cmq coar come vieni a milano ti ci porto in quel posto di ieri sera :asd: :rotfl:
Muchoz wrote:
Coar wrote:
no sono pirla... stavo x vomitare x strada ma ho pensato bene di salire in macchina e farlo dentro :ghost:
no cmq coar come vieni a milano ti ci porto in quel posto di ieri sera :asd: :rotfl:
ero ironico, per una volta sono d'accordo con te, sei un pirla :asd:
non aspetto altro che sbrattarti in macchina, sarà uno dei momenti più piacevoli della mia vita :sisi:

Re:

divertente... direi che si lagga poco...

:cazz:
i server laggosi di aa2 sono 10 volte meglio :asd:

grande emozione sabato sera...

rip jacko

Re:

Jack_Mower wrote:grande emozione sabato sera...
l'hai preso nel culo da un'indiano mentre attendevi timido??
e nel mentre diceva "AH!" è spuntato mandingo che gli ha tappato la bocca

questa è classe!

:asd:

Re:

Coar wrote:questa è classe!

la aveva già postata blackjack due settimane fa... sei oldissimo coar :oldasd:
fenice_nera wrote:
Coar wrote:questa è classe!

la aveva già postata blackjack due settimane fa... sei oldissimo coar :oldasd:
:zzodici: