Io per una volta devo dare la ragione a Mucio e riprendere un concetto in cui lui crede....l'allenatore fa la differenza!
Leonardo non è stupido,ma Lo SpecialOne è un altro pianeta....
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Sarn0! wrote:non sono d'accordo...
Ieri non c'era Lucio (10 spanne sopra gli altri difensori dell'inter...)
Il milito dei 40+ gol dell'anno scorso, ieri si è divorato un gol solo lui ed il portiere...
J.Cesar l'anno scorso faceva veri e propri miracoli, quest'anno è un semplice portiere...
L'allenatore conta non più del 20%...
l'obj di questo anno nn era ripetersi....nn fai il triplete tutti gli anni....e nn fai un calciomercato con coutinho castellazzi e biabiany se ti vuoi ripetere...l'obj di questo anno era nn far cagare...in campionato siamo terzi in lotta x il primo posto e in cl siamo ai quarti...direi che tutto sommato ci può stare...Sarn0! wrote:Ovviamente dipende dagli obiettivi....l'obj dell'inter era RIPETERSI....quello del napoli era fare bene in EL (mi pare che è andato oltre le aspettative) ed riuscire ad arrivare in CL (mi pare che non sta messo male)....Muchoz wrote: Mazzarri non vinci.
=Goi=TheSh@rk! wrote:Mouse dava motivazione,vedere un giocatore straordinario come eto fare il terzino,maicon divorarsi quella fascia,tutti tornare dietro la linea della palla,pressing a manetta..i giocatori vanno in campo ma se ci vanno alla cazzo di cane e inutile!il realtà chi ha comprato questo anno?eppure e in semifinale dove non andava da sei anni,e in finale di coppa di Spagna....Mou è Mou...io sono con Mucho in questo caso!
P.s.:pandev e sempre stato scarso ,ma l'anno scorso faceva quelli che doveva fare..perché?
perchè mourinho gli aveva sequestrato figlia e moglie e se non lo faceva le uccideva=Goi=TheSh@rk! wrote:Mouse dava motivazione,vedere un giocatore straordinario come eto fare il terzino,maicon divorarsi quella fascia,tutti tornare dietro la linea della palla,pressing a manetta..i giocatori vanno in campo ma se ci vanno alla cazzo di cane e inutile!il realtà chi ha comprato questo anno?eppure e in semifinale dove non andava da sei anni,e in finale di coppa di Spagna....Mou è Mou...io sono con Mucho in questo caso!
P.s.:pandev e sempre stato scarso ,ma l'anno scorso faceva quelli che doveva fare..perché?
poco... la preparazione c'è per forza, magari l'avrà curata meno del resto...snipershady wrote:un amico interista mi ha detto che con MOU l'inter per 2 anni non ha fatto preparazione atletica, ma solo partite e tattica.
Se è così... ha fatto spompare i giocatori (vedi miilito irriconoscibile quest'anno) che quest'anno, si ritrovano ad aver fatto con BENITEZ un carico di lavoro al quale i muscoli non erano più abituati.
quanto credete ci sia di vero in questo?
cazzata!snipershady wrote:un amico interista mi ha detto che con MOU l'inter per 2 anni non ha fatto preparazione atletica, ma solo partite e tattica.
Se è così... ha fatto spompare i giocatori (vedi miilito irriconoscibile quest'anno) che quest'anno, si ritrovano ad aver fatto con BENITEZ un carico di lavoro al quale i muscoli non erano più abituati.
E' verissimo immagino...snipershady wrote:un amico interista mi ha detto che con MOU l'inter per 2 anni non ha fatto preparazione atletica, ma solo partite e tattica.
cazzatasnipershady wrote:un amico interista mi ha detto che con MOU l'inter per 2 anni non ha fatto preparazione atletica, ma solo partite e tattica.