by
alb3rt0 » Thu Jun 09, 2011 4:53 pm
TheJackal wrote:=Goi=TheSh@rk! wrote:Io non formatto da quando mi han assemblato il pc.....
Anche perchè non sapresti farlo?
Comunque... Mai avuto problemi con Windows, che sia XP o 7 o addirittura Vista.
Mai visti BSoD, e se ne ho visti era perchè si era sfondato qualche componente (ram fusa sul portatile) e non per utilizzi.
Windows non è il sistema operativo perfetto, e non lo sarà mai (semplicemente perchè è impossibile arrivare alla perfezione), ma basta fare attenzione nell'utilizzo e funziona senza problemi.
Poi, che il 90% dell'utenza di Windows lo utilizza in maniera sbagliata e lo manda "in pappa" almeno una volta a settimana per me è un dato di fatto e sfido chiunque a contraddirmi :V
mai detto il contrario, come non ho mai messo in dubbio che funzioni senza problemi nell'uso medio.
semplicemente ho contestato il fatto che se qualcosa non va è sempre colpa dell'utente.
ora io non mi considero un guru dell'informatica, ma neanche un idiota qualsiasi che se gli sposti l'icona di IE si sente isolato dal mondo!
i problemi a cui mi riferivo non erano legati ad aprire un browser per andare su facebook, scrivere ciao su word o fare una partitina a qualche videogames...
ma mi riferivo a servizi specifici che, ad esempio, su una macchina linux non ho mai riscontrato nessun problema.
che probabilmente all'utente medio non servono e ne ignora l'esistenza, ma per qualcun'altro potrebbero essere importanti.
tutto qua.
capisco che non formattare per windows sia un evento, ma per altri sistemi operativi sarebbe un evento doverlo fare!