dal 2003, semper fidelis!

Si inizia con il botto?

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

103 posts

Emiliano Viviano è un nuovo giocatore dell'Inter. I nerazzurri non hanno trovato un accordo col Bologna ma si sono aggiudicati il portiere della Nazionale alle buste con un'offerta di 4 milioni e 200mila euro. Decisiva però è risultata una grossolana gaffe della dirigenza felsinea che per Viviano aveva offerto mezzo milione in più dell'Inter. Un errore nella scrittura della cifra nelle buste ha "regalato" il giocatore alla società di Moratti.
:rotfl:

Re:

Muchoz wrote:
Emiliano Viviano è un nuovo giocatore dell'Inter. I nerazzurri non hanno trovato un accordo col Bologna ma si sono aggiudicati il portiere della Nazionale alle buste con un'offerta di 4 milioni e 200mila euro. Decisiva però è risultata una grossolana gaffe della dirigenza felsinea che per Viviano aveva offerto mezzo milione in più dell'Inter. Un errore nella scrittura della cifra nelle buste ha "regalato" il giocatore alla società di Moratti.
:rotfl:
merda... e questo vuol dire che non verrà alla roma... sti bolognesi ignoranti di merda! :asdserio:

e all'errore casuale credo poco...

"Sono lusingato della stima espressa da Galliani e Allegri. De Laurentiis non mi vuole cedere ma nulla è certo, il mio ciclo a Napoli prima o poi finirà".
"Non è facile stabilire il momento in cui andarmene da Napoli - dice il centrocampista -: non sono vecchio ma non ho vinto nulla, sarebbe ora di iniziare. Il Milan? Sarebbe una svolta".

Tutto ha un prezzo....

Re:

Muchoz wrote:
"Sono lusingato della stima espressa da Galliani e Allegri. De Laurentiis non mi vuole cedere ma nulla è certo, il mio ciclo a Napoli prima o poi finirà".
"Non è facile stabilire il momento in cui andarmene da Napoli - dice il centrocampista -: non sono vecchio ma non ho vinto nulla, sarebbe ora di iniziare. Il Milan? Sarebbe una svolta".

A.S. :boing: :boing: :boing:

Io mi preoccuperei di piu in come reinvestirà i soldi!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Io mi preoccuperei di piu in come reinvestirà i soldi!
nel far tornare insieme boldi e de sica grazie a dei contratti costosissimi... :sisisi:

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Io mi preoccuperei di piu in come reinvestirà i soldi!
anche se non è detto che vada via....sinceramente se prende un pari livello con esperienza, non mi dispiace...

il river è andato in B....Lamela on sale now!

Pensavo a qualcosina di piu su....asdasd

criscito ufficiale allo zenit per 12 milioni causa stipendio basso offerto da Dela.

Hamsik:
MILANO, 27 giugno 2011 - Marek Hamsik è uscito allo scoperto. Lo ha fatto dalle colonne della Pravda, rivelando il suo desiderio di vestire la maglia del Milan: "Sarebbe una svolta per la mia carriera, so che Galliani e Allegri mi hanno elogiato. Io sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla e direi che adesso è arrivata l’ora di cominciare a farlo".

Lichtsteiner alla Juve.

MMMMhhhhhh io ad Hamsik comicierei a fargli fare la preparazione,e non fargli giocare neanche una amichevole e se continua lo terrei in panca per tutta la durata del contratto,come ha fatto Cellino con Marchetti...

Re:

Zodd wrote:MMMMhhhhhh io ad Hamsik comicierei a fargli fare la preparazione,e non fargli giocare neanche una amichevole e se continua lo terrei in panca per tutta la durata del contratto,come ha fatto Cellino con Marchetti...
E perchè?

Zodd wrote:MMMMhhhhhh io ad Hamsik comicierei a fargli fare la preparazione,e non fargli giocare neanche una amichevole e se continua lo terrei in panca per tutta la durata del contratto,come ha fatto Cellino con Marchetti...
luca io faccio alcune considerazioni sulla vicenda
-1 è stato tradotto il tutto dallo Slovacco
-2 non sono stati interpretati "i toni"
-3 considerando la qualità dei giornalisti sportivi italiani... hanno fatto copia / incolla su Google Translate dell'intervista originale

e poi in fondo credo che sia lecito alla domanda
"ti piacerebbe giocare nel Milan" rispondere... "CAZZO, SI !!"

Come è logico che un pilota della "Force India" possa dire, alla domanda "ti piacerebbe guidare la Ferrari" risponda: "cazzo, SI!" (nonostante la Ferrari quest'anno sia un po' in difficoltà.. ha un blasone e una storia e un prestigio che nessuna Redbull o ForceIndia potrebbero mai avere! )

Ed è inutile raccontarci le favole.
Io tifo napoli, ma se fossi un giocatore del Napoli a 1.8mln di Euro/Stagione e mi venissero offerti 4 per andare nel "club più titolato al mondo", "vincitore dello scudetto" che ha ottime possibilità di giocare la CL per vincerre direi... STO GIA' IN AEREO!! Figuriamoci uno slovacco!

Re:

snipershady wrote:
luca io faccio alcune considerazioni sulla vicenda
-1 è stato tradotto il tutto dallo Slovacco
-2 non sono stati interpretati "i toni"
-3 considerando la qualità dei giornalisti sportivi italiani... hanno fatto copia / incolla su Google Translate dell'intervista originale

e poi in fondo credo che sia lecito alla domanda
"ti piacerebbe giocare nel Milan" rispondere... "CAZZO, SI !!"

Come è logico che un pilota della "Force India" possa dire, alla domanda "ti piacerebbe guidare la Ferrari" risponda: "cazzo, SI!" (nonostante la Ferrari quest'anno sia un po' in difficoltà.. ha un blasone e una storia e un prestigio che nessuna Redbull o ForceIndia potrebbero mai avere! )

Ed è inutile raccontarci le favole.
Io tifo napoli, ma se fossi un giocatore del Napoli a 1.8mln di Euro/Stagione e mi venissero offerti 4 per andare nel "club più titolato al mondo", "vincitore dello scudetto" che ha ottime possibilità di giocare la CL per vincerre direi... STO GIA' IN AEREO!! Figuriamoci uno slovacco!
Condivido le sacrosantissime considerazioni finali.
Ma non quelle iniziali... Non penso ci sia alcun errore di traduzione.

Comunque se fosse reale e se si ufficializzasse sarebbe il primo colpo del calciomercato.
103 posts