-

-
Sarn0!
- Sarno

-
- Nickname di America's Army: =Goi=Sarn0!
Wed Nov 30, 2011 11:54 pm
by
Sarn0! » Wed Nov 30, 2011 11:54 pm
Mi vergogno di essere tifoso del napoli quando leggo i commenti di sniper....
il napoli ha pareggiato per un unico motivo(secondo me), e cioè che i giocatori nel secondo tempo hanno smesso di correre, erano tutti a pezzi(basti vedere zuniga e pandev obbligati ad essere sostituiti)....
Il cambio di santana forse può non essere condiviso, ma secondo me mazzarri non ha voluto cambiare lo schema tattico che ci faceva stare sul 3-1...
In oltre diciamo che ieri ci è mancato uno come cavani, si sono sentiti i molti meno ripiegamenti difensivi degli attaccanti(cavani è anche difensore) che hanno provocato una maggiore stanchezza anche negli altri giocatori(visto che erano uno in meno a difendere)....
Io sono contento della prestazione, non ho visto cali mentali nè tattici, se la stanchezza ti piglia, ti piglia e basta, dispiace solo aver perso 2 punti a 5 minuti dalla fine....
Inoltre, ieri eravamo ottavi, ed abbiamo giocato contro la prima(unica squadra imbattuta ed a cui fino ad adesso è sempre andato tutto bene), rischiando anche di vincere....
Più che altro non capisco come mai gli juventini visti oggi erano così strafelici di aver rischiato di perdere contro quelli che erano ottavi(ora sesti)....