dal 2003, semper fidelis!

X I NAPLES

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ah xké se torno ciucco alle tre di mattino per le dieci sul campo sono un toro?
snipershady wrote:-1 se la sera prima bevi birra e assimili carboidrati, senza UBRIACARTI, avrai solo energie buone da smaltire il giorno dopo... e tanta pipi da fare
=Goi=TheSh@rk! wrote:Poi pensi che solo chi nuota si deve alzare due ore
snipershady wrote:Tu a che ora hai la partita? Mica giocate alle 8 del mattino???
Io ho gare alle 8

Tu fai 2.30 minuti di vaca intensa poi ti spari una sega...io non gioco,ma se giocassi sarebbero 80 minuti di qualcosa di intenso che non so fare!

E cmq piglioncul!

Re:

snipershady wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Tu sabato mattina gareggi?Io domenica mattina gioco....
eh, ok, ma tu a che ora giochi?

il mio problema è
-1 mi sveglierei alle 6 e non voglio andare a dormire alle 2 per dormire 4 ORE!!!
-2 devo avere il tempo di nutrirmi, digerire, andare a gareggiare

Tu a che ora hai la partita? Mica giocate alle 8 del mattino???
dopo questa un get a life ci sta però eh, non si può sentire :sgratasd:

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Tu fai 2.30 minuti di vaca intensa poi ti spari una sega...io non gioco,ma se giocassi sarebbero 80 minuti di qualcosa di intenso che non so fare!

E cmq piglioncul!
eh ma lui ha 2,30 minuti dove può morire affogato.. vuoi mettere lo sforzo fisico?? deve combattere con tutte le sue forze contro l'affogamento..

io ho n'amico che nn si fa tutto sto segone metale quando ha le gare... è campione del mondo di nuoto pinnato :asd:

Ah,del buon e sano flame!!

escluso merca, credo che nessuno possa capire qual'è lo sforzo da impiegare per completare 200mt o anche solo 50mt fatti bene.
La passeggiata la sanno fare tutti (i nuotatori), una buona gara ti strema davvero.

Come dice il mio istruttore
"devi arrivare alle piastre finali che ti devono alzare dall'acqua"
In quei 2 minuti devi dare il massimo di testesso dosandoti le forze per non morire al 170°esimo metro e fare 30 metri da morto
devi dosarti in modo da arrivare ad essere quasi allo svenimento al 199esimo metro e completare l'ultimo per la sola forza di disperazione...

è una sensazione bellissima portare a termine la gara e averla fatta bene. E' davvero stancante però.

Alimentazione, ore di sonno... sono tutti elementi fondamentali per far si che si arrivi a quel 199°esimo metro ancora carichi per l'ultima mezza bracciata.

Fermo restando che ogni sport prevede tipi di sforzi diversi e più o meno intensi. NOn sto denigrando il Rugby, la mia considerazione nei suoi confronti era solo dettata dai differenti ORARI DI INIZIO.
Oggi gareggio alle 15 e mi son svegliato 2 ore fa (ore 8)...

Cioè, sto saggio sul nuoto x organizzare un sabato sera?? :rotfl:

Re:

Muchoz wrote:Cioè, sto saggio sul nuoto x organizzare un sabato sera?? :rotfl:
:nuvoeshit: :nuvoeshit:

snipershady wrote:la mia considerazione nei suoi confronti era solo dettata dai differenti ORARI DI INIZIO.

che è di un'ora e mezza....non di 300 ore

=Goi=TheSh@rk! wrote:che è di un'ora e mezza....non di 300 ore
no, tu entri in partita alle 12.
alle 10.30 hai riunione con la squadra

Stefano hai cagato il cazzo,te lo dico in italiano cosi che tu possa capire....
Alle 10.30 non ho nessuna cazzo di riunione,devo stare sul campo già pronto per iniziare!
Ergo,devo mangiare due ore prima...ergo 8.30,vuoi che te lo spieghi meglio?!?!
E k sfaccim,sembra di parlare con Nini della Juve!

ma avevi detto che la partita è alle 12.. avevo capito male?

Partita 12.00,ma come entri in campo con i muscoli caldi x le 12.00?
Cmq organizza,io ci sono!