by Joker62 » Sun Jan 07, 2007 4:16 pm
Beh, non pretendo tanto, pur considerando che il militare l'ho fatto pure io e qualcosa mi avranno pur insegnato no? ;)
Ma non ? solo questo.
Dico che se siamo in tre in fila esattamente nella stessa maniera scelgono me come bersaglio.
Sar? pure sfiga, ma non capisco come mai per esempio in pipeline, dove nello stanzone centrale ci sono 100 posti dove nascondersi, ovvi, ma pur sempre 100, quando si apre una porta e spunta una testa, quello nel tempo in cui io realizzo di far partire la raffica SA SEMPRE ALL'ISTANTE ESATTAMENTE DOVE SONO.
E cribbio! se pure ci fossero solo due posti uno dovrebbe mirare prima ad uno e poi all'altro: 50% di non essere visto immediatamente e riuscire a sparare.
Invece no: quello apre la porta e contemporaneamente spara esattamente dove sono colpendomi dal basso verso l'alto, nonostante stia per terra e non esattamente in posizione ovvia.
Possibile che mi veda all'istante e non abbia bisogno di un secondo per mirare??
No, non ci credo.
PS: x le vostre sessioni di allenamento, non crediate che non mi piacerebbe: probabilmente mi si chiarirebbero moltissime cose.
Attualmente sono incazzato come una iena incazzata perch? inspiegabilmente non mi funziona il microfono in TS: la scheda audio funziona in uscita, ma non posso comunicare.
Mi sento molto a disagio anche con il mio gruppo, figuratevi con uno nuovo, sia pure ben accogliente come il vostro.
Anzi scusate se a volte vi sembro nervoso, in realt?... ? peggio!!