dal 2003, semper fidelis!

Barzellette!!!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

94 posts

LEX aka DON B wrote:
Nuvoletta! wrote: MOCCOSO :rotfl:

Azz anche tu non scherzi.. 1) ? una donna

:rotfl:

bah... avanti di 'sto passo saltera' fuori che invece di essere una donna sono un trans....

-=Francesca=- wrote:bah... avanti di 'sto passo saltera' fuori che invece di essere una donna sono un trans....

No no parlavano di Nuvoletta!

Suca sono un maschione e pure molto grosso! :rotfl:
Piso fai cagare abbiamo anke giocato insieme in passato!
(Tengo scritto "Manuel" in firma)

E cmq dakke mie parti si dice MOCCOSO, pi? offensivo detto in dialetto :asd:

LEX aka DON B wrote:E il ch? mi turba :lol:
Zitto tu Mr. Hip Hop :rotfl:

Io ne ho 15... per gamba.

SIIIIIIII
METALLIAMOLO!!!!

Image

:rotfl:

Bologna, primo dopoguerra. Un signore ubriaco esce da un bar con una gran voglia di fumare una sigaretta, raccoglie da terra qualche mozzicone di sigaretta senza filtro e cerca della carta in cui mettere il tabacco estratto dalle cicche. Trova un foglio de 'Il Resto del Carlino' di quel giorno, e prima di farsi la sigarettina legge: 'Schianto mortale per un motociclista'. In quel momento un motociclista passa a tutta velocit? dinanzi a lui e gli fa volare via il foglio di giornale ... e lui prontamente: "Vai, vai, che a te ti fumo domani sera..."

--------------------------------------------------------------------------------------
Ci sono due periodi in cui l'uomo e la donna non si capiscono. Prima del matrimonio e dopo il matrimonio.

-------------------------------------------------------------------------------------

"Commissario, c'e' stato un furto al supermercato: hanno rubato duemila scatole di sigarette e una tonnellata di carote".
"Avete dei sospetti?".
"Stiamo cercando un coniglio con la tosse".
-------------------------------------------------------------------------------------

Un rappresentante di commercio molto geloso della moglie per non lasciarla sola quando si assenta per lavoro, decide di regalarle un pappagallo. Si reca dal negoziante di animali che pero' ha a disposizione solo un pappagallo senza gambe. "E come fa a stare sul trespolo?" chiede il rappresentante. "Non c'e' problema. Il pappagallo si regge sul trespolo arrotolando il pene attorno ad esso".
Il rappresentante lo compra visto che fra l'altro parla molto bene. E cosi' lo porta alla moglie e glielo regala. Quindi parte per i suoi viaggi e al ritorno interroga il pappagallo: "Come e' andata mentre ero via?".
"Tutto bene, fino al giorno in cui un uomo ha suonato alla porta".
" Oh, e che cosa e' successo?".
"Bene, hanno mangiato, poi hanno visto la TV seduti sul divano".
Ma il rappresentante insiste: "E poi?".
"Dopo l'uomo ha messo il suo braccio attorno a lei".
"E poi?".
"Dopo lui le ha messo una mano sotto alla gonna".
"E poi?".
"Mah, dopo non lo so, perche' mi si e' rizzato e sono caduto dal trespolo".
--------------------------------------------------------------------------------------

Professore: "Quali sono le condizioni indispensabili per la sopravvivenza della razza umana?". Studente: "Cibo, acqua e senso dell'umorismo". Professore: "E le donne?". Studente: "E' li' che ci vuole senso dell'umorismo!".

Perche' le bionde hanno 1 neurone piu' dei cavalli ? Per non cagare durante le parate...

P!S0 wrote:non ho capito la prima...
che lo avrebbe raccattato lui il giorno dopo perch? si sarebbe schiantato in moto...

E A ME NON E' PIACIUTA L'ULTIMA!!! :bj:

:lol: :lol: :lol:

nosferatu wrote:Intervista all'uomo che ha fatto pacman
" Secondo lei, il gioco pacman ha influito sulle nuve generazioni?"
" ma le pare, altrimenti vedremo ragazzi che stanno in luoghi bui con luci fosforescenti, che mangiano pasticche al ritmo di musichette ripetitive "

bellissima :asd:

Secondo te di che sesso ? il PC?

Una maestra londinese stava spiegando alla sua classe che in francese, a differenza che in inglese, i vocaboli possono essere di genere diverso, ossia possono essere maschili o femminili:

"Per esempio la parola inglese house in francese ? femminile: la maison; invece, la parola inglese pencil in francese ? maschile: le crayon."

Uno studente curioso chiese: "E il computer di che genere ??"

La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e di non sapere nemmeno se la parola figurasse nel dizionario di francese.
Cos?, per divertirsi un po', la maestra divise la classe in due squadre, ovviamente maschi da una parte e femmine dall'altra, e chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il computer, dando almeno 4 buone ragioni.

La squadra dei maschietti decise che il computer non poteva essere altro che femmina, in quanto:
1. Eccetto il creatore, nessuno pu? capire la sua logica interna;
2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer ? incomprensibile per chiunque altro;
3. Anche gli errori pi? piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per poterteli rinfacciare;
4. Appena l'hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori.

La squadra delle femminucce, ovviamente, arriv? alla conclusione che il computer era di genere sicuramente maschile perch?:
1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere;
2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo;
3. E' stato inventato per risolvere i problemi, ma nella met? dei casi ? lui il
problema;
4. Appena l'hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un secondo ne avresti potuto trovare uno migliore...

Ciccio e Ciccia hanno appena finito di "amarsi appassionatamente", quand'ecco che Ciccio si accorge che il preservativo e' bucato. Momenti di panico! Immediatamente Ciccio prende la torcia elettrica, rovescia Ciccia a gambe all'aria e le punta la torcia accesa sulla paperina, urlando: "Nuotate verso la luce! Nuotate verso la luce!"

Al lavoro, ogni settimana i funzionari pubblici danno sempre il 100 % di se stessi:
Lunedi 10%
Martedi 38%
Mercoledi 25%
Giovedi 22%
Venerdi 5%
--------------
TOTALE 100%

Quando ero giovane tutto quello che volevo era una ragazza con delle tette belle grosse. Al liceo sono uscito con una cosi', ma fra di noi non c'era vera passione. Di colpo ho capito che avevo bisogno di una donna piu' passionale. Cosi' ho cambiato ragazza e ho cominciato ad uscire con una donna veramente passionale, ma era troppo emotiva: era troppo drammatica, piangeva la maggior parte del tempo. Allora mi sono detto che quello che mi serviva era una donna piu' stabile, piu' matura. Cosi' ho trovato una donna veramente matura, ma era proprio noiosa: non le interessava nulla. Allora mi sono detto che mi serviva una ragazza piu' pazzerella. Ne ho trovata una, ma era troppo vivace, mai un momento di riposo, cambiava sempre di idea... Allora mi sono detto che quello che mi bisognava era una ragazza con dell'ambizione. E io l'ho trovata e anzi ci siamo pure sposati. Ma era talmente ambiziosa che mi ha rovinato e poi e' scappata con un altro. E ora tutto quello che voglio... e' u na donna con delle grosse tette

=Goi=TheSh@rk! wrote:Quando ero giovane tutto quello che volevo era una ragazza con delle tette belle grosse. Al liceo sono uscito con una cosi', ma fra di noi non c'era vera passione. Di colpo ho capito che avevo bisogno di una donna piu' passionale. Cosi' ho cambiato ragazza e ho cominciato ad uscire con una donna veramente passionale, ma era troppo emotiva: era troppo drammatica, piangeva la maggior parte del tempo. Allora mi sono detto che quello che mi serviva era una donna piu' stabile, piu' matura. Cosi' ho trovato una donna veramente matura, ma era proprio noiosa: non le interessava nulla. Allora mi sono detto che mi serviva una ragazza piu' pazzerella. Ne ho trovata una, ma era troppo vivace, mai un momento di riposo, cambiava sempre di idea... Allora mi sono detto che quello che mi bisognava era una ragazza con dell'ambizione. E io l'ho trovata e anzi ci siamo pure sposati. Ma era talmente ambiziosa che mi ha rovinato e poi e' scappata con un altro. E ora tutto quello che voglio... e' u na donna con delle grosse tette
triste :!:

Io direi PATETICO... -.-"

E ci aggiungo:

T?-!
94 posts