dal 2003, semper fidelis!

I vostri veicoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

100 posts

secondo me fa il serial killer.

Gira per mezza Italia, ha un arsenale in casa, macchine e moto potenti.

S? s?, fa il serial killer (alla faccia di BJ )

dammi tempo...

Black_Jack wrote:

dammi tempo...

Mica tutti vengono scoperti :lol: :rotfl:

appunto, l'anonimato ? essenziale nel nostro lavoro :asd:

P!S0 wrote:
LEX aka DON B wrote:
johnslades.com wrote:Lex con le moto vai per gradi, parti magari con una 600 ma non con la r6, quella non ? una moto ma una bara (per chi non la sa usare), con 18.000 giri sotto gli 8000 non si muove nemmeno, ? una moto da pista, non da strada! Prenditi tipo una suzuki sv 650 per cominciare, ? un'ottima moto propedeutica.

Te lo dice uno che ha fatto anni di pista (se hai occasione vacci, ? molto utile).

E ricordati
- che i bicilindrici sono molto pi? sfruttabili su strada rispetto ai 4 cilindri da pista che vogliono venderci,
- che la strada non ? una pista,
- e che Valentino Rossi (che ? un testa di minchia tra parentesi) non sei te,
- che pure lui cade e si fa del male,
- che se te ti schianti rischi di far del male anche a qualcun'altro...

Ciao
In ogni caso la dovrei depotenziare, non posso usarla a regimi pieni di 600cc per via della et? e del fatto dei 18 anni = fino a 600 depotenziati. Ovviamente, come ho fatto con la rs, vado piano all'inizio, poi, avendo preso confidenza ci potrei anche tirare un p?. Poi vado in moto da 2 anni, so che la strada non ? una pista e che non sono valentino rossi, prenderei la r6 perch? esteticamente mi piace molto di + di tutti i 600 attuali in cirolazione (a parte il suzuki gsx 600, quella per? ? una bestia vera a e propria), e so che se cado mi faccio del male, dato che sono gi? caduto una volta. Poi non mi importa del fatto dei 2 e dei 4 cilindri e delle prestazioni in se, dato che a me interessa che una moto vada e basta e che sia bella esteticamente, potrei prendere anche un cesso che va ai 2km h, mi basta la bellezza estetica della moto. Esempio la mia, bella esteticamente per? fa tipo i 110 - 115 (segnati sul contachilometri) su rettilinei lunghissimi, io tutto abbassato e con vento a favore (altrimenti non ci arriva), per? un mio amico con la stessa moto mi supera perch? l'ha truccata, la mia ? originale. Potrei prendere tranquillamente la rs250, per? costi di manutenzione troppo alti, anche se le prestazioni sono imbattibili per un 250... Cmq un mio amico da un p? mi ha messo in testa sta storia dei motard... e mi consiglia sempre il sm 40 della husqvarna...
parole sante...
perch? ripeterle e quotarle....

oooops l'ho fatto anche io.... :lol:

rag? tra poco chiedo il permesso a john per analizzare il tasso di crescita dei datafiles del db del forum....

sono preoccupato.....

Cris...

Zanzo...

VI INVIDIO (ovviamente in senso buono :wink: )!!!! Maladettiiiiii

Voglio andare pure io in pistaaaaaaaaa, da quando l'ho assaggiata non mi piace andare in strada!!!!

Mi piace molto la filosofia di Zanzo, abbasso i motociclisti da bar :asd:

Per Lex... lascia perdere l'Husqvarna 450SMR se credi che ti costa tanto come manutenzione una RS250 allora non sai cosa devi fare sul 450 della casa varesina :hell: (tra l'altro ? una delle moto che pi? mi piace).

E cmq... ripeto sempre la mia invidia per Zanzo e Cris, zanzo poi l'ha pure tabogata solo pista (il mio sognooooooooooo, una moto SOLO ed esclusivamente per la PISTA [credo sia pure il sogno di BJ]) :D

p.s: Crissuccio bello... ti tratti bene :D

Stivali Oxtar da Supermotard, scarichi Leovince.... bravo sgassone :D

p.p.s: NFRT RULEZZZZZ!!!!!

bella zanzo!

dai organizziamo un bel raduno del goi a Misano!!

p.s.:ufficialmente sono un consulente.... :D

Io vengo a vedervi :asd:

no te entri con la tua motina pure te!

s?... che in dirizzone con vento a favore mi far? s? e no 140 :asd:

mi vuoi proprio vedere morto e vuoi vedere morta pure la mia moto :rotfl:

bella john!!! tutti a misano a smanettare un po'!!!

noi non ci arriviamo, prendiamo la macchina o il treno e andiamo, anche perch? un 125 motard a Misano mi sa tanto come il cavolo a merenda :asd:

purtroppo per me e per BJ non ce l'ho...

o forse meglio? :asd:

altrimenti ogni settimana saremmo in ospedale :rotfl:

anche Bracco ha la APRILIA 1000 solo da pista. Io con il mio motard non saprei come si gira a Misano, ma mi s? che sia un po tropppppo veloce

A Misano.. 1 o 2 anni fa durante la gara delle nazionali col circuito appositamente modificato per i motard Max Manzo con la sua SXV 5.5 staccava a 200 all'ora entrando in derapata... :hell:
100 posts