Black_Jack wrote:
dammi tempo...
Mica tutti vengono scoperti
Moderators: Sarn0!, Moderatori
perch? ripeterle e quotarle....P!S0 wrote:parole sante...LEX aka DON B wrote:In ogni caso la dovrei depotenziare, non posso usarla a regimi pieni di 600cc per via della et? e del fatto dei 18 anni = fino a 600 depotenziati. Ovviamente, come ho fatto con la rs, vado piano all'inizio, poi, avendo preso confidenza ci potrei anche tirare un p?. Poi vado in moto da 2 anni, so che la strada non ? una pista e che non sono valentino rossi, prenderei la r6 perch? esteticamente mi piace molto di + di tutti i 600 attuali in cirolazione (a parte il suzuki gsx 600, quella per? ? una bestia vera a e propria), e so che se cado mi faccio del male, dato che sono gi? caduto una volta. Poi non mi importa del fatto dei 2 e dei 4 cilindri e delle prestazioni in se, dato che a me interessa che una moto vada e basta e che sia bella esteticamente, potrei prendere anche un cesso che va ai 2km h, mi basta la bellezza estetica della moto. Esempio la mia, bella esteticamente per? fa tipo i 110 - 115 (segnati sul contachilometri) su rettilinei lunghissimi, io tutto abbassato e con vento a favore (altrimenti non ci arriva), per? un mio amico con la stessa moto mi supera perch? l'ha truccata, la mia ? originale. Potrei prendere tranquillamente la rs250, per? costi di manutenzione troppo alti, anche se le prestazioni sono imbattibili per un 250... Cmq un mio amico da un p? mi ha messo in testa sta storia dei motard... e mi consiglia sempre il sm 40 della husqvarna...johnslades.com wrote:Lex con le moto vai per gradi, parti magari con una 600 ma non con la r6, quella non ? una moto ma una bara (per chi non la sa usare), con 18.000 giri sotto gli 8000 non si muove nemmeno, ? una moto da pista, non da strada! Prenditi tipo una suzuki sv 650 per cominciare, ? un'ottima moto propedeutica.
Te lo dice uno che ha fatto anni di pista (se hai occasione vacci, ? molto utile).
E ricordati
- che i bicilindrici sono molto pi? sfruttabili su strada rispetto ai 4 cilindri da pista che vogliono venderci,
- che la strada non ? una pista,
- e che Valentino Rossi (che ? un testa di minchia tra parentesi) non sei te,
- che pure lui cade e si fa del male,
- che se te ti schianti rischi di far del male anche a qualcun'altro...
Ciao