dal 2003, semper fidelis!

sono entrato in un clan...

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

beh le stanno giocando sniper,hooah,nuvola,nosfe ecc...tutti goi effettivi...

trinity tu giochi le twl? a me sembra che non le stiano giocando solo loro.. certo su cultiard ha messo i "titolari" per testare la formazione che abbiamo usato in tgm per vedere di capire meglio la mappa..

Sarn0! wrote:dai,visto che a noi reclute e aspiranti reclute ci hanno tolto pure la TWL,facci almeno giocare le amichevoli...
io non ho tolto le twl a nessuno

semplicemente
faccio un po' di esperimenti !

Sarn0! wrote:beh le stanno giocando sniper,hooah,nuvola,nosfe ecc...tutti goi effettivi...

anche perch? ? capitato a volte ma non poche, che i convocati, pur con conferma, abbiano dato buca ......

snipershady wrote: io non ho tolto le twl a nessuno

semplicemente
faccio un po' di esperimenti !

ehm... veramente.... ricordi quella discussione in ts quando ? successo che io e non ricordo chi abbiamo dovuto sostituire chi non si era presentato?

markens71 wrote:
Sarn0! wrote:beh le stanno giocando sniper,hooah,nuvola,nosfe ecc...tutti goi effettivi...

anche perch? ? capitato a volte ma non poche, che i convocati, pur con conferma, abbiano dato buca ......
ricordo che molti di voi li strozzerei volentieri !!

:cartmanhitler:

snipershady wrote:
markens71 wrote:

ricordo che molti di voi li strozzerei volentieri !!

:cartmanhitler:
beh se ti riferisci a quel fatto....quasi tutti allora....

cmq intendo che ADESSO nemmeno le TWL stiamo giocando,non so il motivo,forse per provare la formazione di TGM,per? staimo l? a cazzeggiare,e preferiamo giocare una CW,anzich? cazzeggiare...tt qui!

aprire un post nella sezione privata no? :)

snipershady wrote:And, organizza gli ETA

su una mappa che vuoi tu (o 2 mappe)
4vs4 oppure 6vs6 (dipende da quanti riuscite ad essere, noi ci adattiamo)

Facci sapere!!

non mi sembra un divieto .....

Lo chiudiamo sto post?????

? terribilmente OT.

Gia che and88 se ne sia andato non ? che ce ne freghi cos? tanto ....

ma poi spammarci pure su....cavolo :bj: :x :evil: 8) 8) :x :D :o

ok lo chiudo!

non lo chiudete proprio quando risponde and88 e si torna IT ....

E hai fatto bene.

Ora lo chiudo.
Casomai aprine un'altro per una eventuale sfida eta-goi.

:lol: