dal 2003, semper fidelis!

Nuovo Forum phpBB3, vi piace ?

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Per gli ARDITI COSTRUTTORI, manca il tasto di edit, modifica, cancella, io li uso senno scrivo obrobri, e mi costringete e a leggere e rileggere.

forza su adoperarsi, nuvola hai ricevuto la MAIL???? :zanzo: :lopos: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Over... ci stanno :ciaoasd:

Nuove emoticon aggiunte :
  • :girlasd:
  • :grrasd:
  • :ciaoasd:
  • :oldasd:
  • E per sarno --> :flydown:
ci credo li hai messi adesso dopo il mio post :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :grrasd: :lol: :lol:

Nuvola vedo che hai ricevuto la mail sull'indirizzo di Hotmail???? :( :( :( :sisi: :sisi: ma allora sbrigati :arrow: :arrow: :idea: :!: :wink: :wink: :mrgreen: :sisi:
Mi spiegato perchè non riesco a cambiare la frase che ho sotto la firma pls????
Vetto wrote:Mi spiegato perchè non riesco a cambiare la frase che ho sotto la firma pls????

perchè la tua immagine in firma è
fuorimisura
e "durante la conversione" il forum ti ha PERDONATO...
ma se vuoi modificarla si accorge che è "irregolare" e si incazza.

Notare bene. questa cosa ti viene scritta in chiare lettere quando vai ad editare la firma! NOOB
Aggiunte le seguenti emoticon :

:culo: :omg: :fuck: :teachasd: :wallasd: :deserto: :roxasd: :gay:
Nuvola... metti quella che fa sì sì ma che poi ti indica col dito? è molto più FASHION :teachasd:
AlexF.RS3 wrote:Veramente bellissimo il nuovo forum, ma sono un pò spaesato, forse a causa dei colori troppo accesi rispetto a prima. Comunque è molto bello, avete fatto un ottimo lavoro. A proposito delle nuove emoticon, non so perchè ma credo che questa " :gay: " verrà utilizzata molto nel forum. :ciaoasd:
:sisi: ma anche questa

:culo: :culo: :culo:

:sgratasd:
C'è l'ho fatta a cambiare frase!! :teachasd:

No no... non è stato sniper a dirmi come fare, ho fatto tutto da solo... :sgratasd:
non avevo visto questo topic quindi riporto il messaggio scritto nell'altro :mrgreen:

c'è solo da sistmare qualche cosina per migliorare la leggibilità (imho)

ad esempio...il titolo re: blablabla ad ogni post non si può eliminare?
i tasti riporta, mp, ecc. nel post dovrebbero essere un pò più grandi, e cmq quelli in generale
il nick secondo me si nota poco

scusate se chiedo troppo :girlasd:
UP!

Aggiunti gli adsense (Grazie Ciro)

E le seguenti emoticons

:rotfl: :stfu: :roflserio: :nono: :yawn: :badboy: :lookaround: :asdserio: :hailasd: :wtf:
:roflserio:
:hailasd:
:stfu:
:wtf: