dal 2003, semper fidelis!

grossa e grassa novità Armor+

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

diciamo che se senti "side"
sa tutto lui...
anche come rendere le schede video "non più in garanzia" :asd:

SE una scheda video esce con un sistema di raff difettoso (che tra l'altro powercolor rispetta la BASE BOARD DI ATI CON IL REFERENCE COOLING SYSTEM )
si manda in assistenza...

be, io tratto powercoloro (come sapphire) e quest'anno ho avuto 0 RESI con Powercolor e 0 RESI con Sapphire

ma non voglio SPARLARE di side...

certo la cosa mi fa sorridere !
snipershady wrote:diciamo che se senti "side"
sa tutto lui...
eh mi ha anche detto che nn decade la garanzia, ma lol

a questo punto metto un dissipatore per VGA e pace, sniper che dissipatori hai in negozio?
Maus wrote: P.S. perchè il procio è old? che mi consigli?
No è old nel senso che è quello che ho io: il procio va benissimo. Purché sia step EO, cioè gli ultimi fatti (che sono più ottimizzati, ma cmq vanno bene tutti per un uso ehm normale)
Maus wrote:
snipershady wrote:diciamo che se senti "side"
sa tutto lui...
eh mi ha anche detto che nn decade la garanzia, ma lol

a questo punto metto un dissipatore per VGA e pace, sniper che dissipatori hai in negozio?
-1 non ho un negozio (io non vendo al pubblico)
-2 prova a mandare una scheda con il dissipatore smontato (o che si vede che è stato smontato) e dimmi se te la cambiano in garanzia :asd:
-3 Overcloccare la scheda video serve semplicemente a sollazzare il puro "ego" e i punteggi al 3dmark. Di certo se fai 40fps su Crysis overcloccando non ne fai 80, ma forse... se overclocchi a manetta vai a 41fps )
-4 Cambiare il sistema di raffreddamento delle sk video non ha senso, a mio parere. Perchè per quello che costa un Waterblock, fai prima a comprare il "modello superiore" della tua scheda. (a meno che non prendi una 4870X2 2Gb contro la quale non esiste niente di paragonabile, al momento... e a quel punto overcloccare ha senso come detto al punto 3. Solo per EGO. (perchè poi che senso avrebbe ? Fare 200fps al posto di 199 ? )
-5 Comprare una 4870-x2 2Gb ha senso solo se hai un monitor 22-24" o superiore e giochi a 1900x1080 o superiore
-6 Comprare una 4850 per overcloccarla QUASI (ma non possibile ) come una 4870, spendendo soldi per un dissi aggiuntivo.... ha senso quanto scritto al punto 4. Costa più il waterblock che la differenza che ci avresti messo a comprare la 4870 direttamente.
punto 3 molto discutibile
[-MjK-] wrote:punto 3 molto discutibile
taci tu, lurido niubbo !
ma mi lecchi la punta del pisello
Rientrando in topic...
La sera è buio :asd:

Image
Image
Image
:lol:
NB: Solo Nuvolapuò commentare :teachasd:
NB del NB: pare quasi un invito allo spam :asd:
beeeeeeellu
Manca qualcosa di rosso :asd:
Nuvoletta! wrote:Manca qualcosa di rosso :asd:
Giusto, ci sto pensando ... ma non è il mio colore preferito :girlasd:
Il ventolone latarale è da 120?

Se si penso che questa sia d'obbligo :

Image
La Thermaltake rinnova il suo catalogo inserendo la prima ventola al mondo programmabile: la ventola è fornita con un KIT USB che mermette di decidere che scritte mostrare sulla ventola; Il software permette di memorizzare fino a 16 caratteri per layer, per un totale di 8 layer. In tutto quindi si hanno a disposizione ben 128 caratteri!

Altra funzione incorporata nella ventola è il display realtime della temperatura rilevata.
Fonte : Drako

Te la immagini con scritto "sniper culo" ?? :asd:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=blZZj1QUYX4[/youtube]
No, la ventola laterale è da 23cm e non ne fanno (per ora) in quel modo. Davanti ne ho 1 da 14: da 12 ho solo quella in estrazione, come nel video, ma lì non mi piace la scritta.
Appena fanno quella da 23 la piglio, e posto la scrittona su tutti i forum :asd:
Minchia 23 :asd:

Mi avanza un dissipatore per la 4850, eppure va bene :asd:

Image

Si si ho passato a liquido anche quella: notare la frequenza :teachasd:

E avevo lasciato pure il Boinc attivo ... :nini: