dal 2003, semper fidelis!

AA3 (si spera) Live Tonight

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

:vaso:
Oggi ho fatto per tre volte i trainig senza mai riuscire a salvarli...e adesso...si blocca il gioco appena faccio partire un training :grromg:

:cazz:

Re:

Deletrod_ita wrote::vaso:
Oggi ho fatto per tre volte i trainig senza mai riuscire a salvarli...e adesso...si blocca il gioco appena faccio partire un training :grromg:

:cazz:
a me non si è bloccato!!! :asd:

col ca**o che salva i training però :wallasd:

AA3 per ora è un gioco dove il sistema di download fa downloada, lo splashscreen splasha per 3 minuti, il login non logga, il training non traina, entrare nei server non entra... ma quando rilasciano una patch per il tutto giocabile anche a chi ha un hw diverso da quello che hanno usato loro nei pc di test?

Re:

Fragger wrote: ma quando rilasciano una patch per il tutto giocabile anche a chi ha un hw diverso da quello che hanno usato loro nei pc di test?
non ho capito. :nini:

MA che cazz....adesso il gioco mi si blocca ogni volta che inizia a caricare un trainig :grromg:

a me da i training falliti anche se li ho passati a pieni voti. :asd:

Re:

fenice_nera wrote:a me da i training falliti anche se li ho passati a pieni voti. :asd:

è "normale" :ghost:

Re:

fenice_nera wrote:a me da i training falliti anche se li ho passati a pieni voti. :asd:
Intendo dire che l' hanno provato due secondi sul loro pc, senza antialiasing ed hanno detto: vabbuo', funziona!

Cioè se lo devi rilasciare fallo perbene, inoltre scusa, hanno lavorato per tre anni ma su cosa???
Fragger wrote:Cioè se lo devi rilasciare fallo perbene, inoltre scusa, hanno lavorato per tre anni ma su cosa???
quando c'hai ragione, c'hai ragione èh :sgratomg:
Fragger wrote:
Intendo dire che l' hanno provato due secondi sul loro pc, senza antialiasing ed hanno detto: vabbuo', funziona!

Cioè se lo devi rilasciare fallo perbene, inoltre scusa, hanno lavorato per tre anni ma su cosa???
link ---> ahahahah :asd:

meglio, almeno li castigano quando si fermano a mangiare ciambelle/dolcetti vari al posto che programmare e sistemare aa3!

Rileggendo il titolo di questa discussione stavo scoppiando a ridere....

AA3 "si spera" live tonight....

per me il titolo è ancora valido :asd:

Re:

Nosferatu wrote:Io traino, scarico, gioco senza problemi

ho guadagnato pure i miei achievements e coins, mentre salgo di honor

n4bbi
a me freeeza pure se apro una mappa in locale.
Fragger wrote:
Nosferatu wrote:Io traino, scarico, gioco senza problemi

ho guadagnato pure i miei achievements e coins, mentre salgo di honor

n4bbi
a me freeeza pure se apro una mappa in locale.
è un buon inizio :ghost:
scusami,ma non riesco a far partire AA3. Puoi aiutarmi?