Muchoz wrote:Io mi ammazzerei solo se morisse l'ultima figa rimasta sulla terra...
In quel caso mi ammazzerei si, ma di pippe!
Moderator: Moderatori
finchè la gente si ammazza, io sono per la libertà individuale finchè non nuoce quella altrui...Sarn0! wrote:Non c'è altro termine che IDIOTI per definire queste persone...."mongoloide" è troppo offensivo per i mongoloidi....Sarebbero almeno 12 le persone che si sono tolte la vita per la morte della star. Indagini: trovato un potente anestetico in casa. Testamento: il padre è escluso. Figli: non sono né di Michael né della Rowe. Funerali: nel week end probabile un'ostensione
"E' una situazione seria quella che queste persone stanno affrontando, ma Michael Jackson non vorrebbe questo. Lui vorrebbe che vivessero": con queste parole Gary Taylor, presidente e titolare della MJJcommunity, il principale sito d'incontro per i fan della popstar, ha rivelato che, secondo i dati in suo possesso, almeno 12 persone si sarebbero tolte la vita per la morte del loro idolo. "Non riescono ad accettare la sua morte - aggiunge Taylor parlando a SkyNews -, sono piombati in una specie di realtà parallela. Credo che il funerale sarà il luogo in cui la realtà farà irruzione e si capirà che se n'è andato davvero e non tornerà".
Cioè, io che ho perso mio padre o chi ha perso un fratello(nuvoletta) che doveva fare? MAH!
Io penso che ci devi passare...e ti assicuro ke la tua visione di questa cosa cambia totalmente!Stealth_Fox wrote:Non sono d'accordo Jack. Se una persona si suicida è soltanto un'egoista di merda. Uccidendosi fa del male ai propri cari e a tutti coloro che gli volevano bene.
Non considero il suicidio una libertà individuale , apparte casi di malattie mentali gravi, è un gesto di grande egoismo, significa essere deboli ed egoisti, e se conoscessi qualcuno che magari ha tentato il suicidio e non è morto, giuro, mi incazzerei a bestia, gli direi ma cosa cazzo hai fatto? Perchè sei stato così coglione? Giuro lo prenderei a schiaffi.Jack_Mower wrote:finchè la gente si ammazza, io sono per la libertà individuale finchè non nuoce quella altrui...
=Goi=TheSh@rk! wrote:Io penso che ci devi passare...e ti assicuro ke la tua visione di questa cosa cambia totalmente!Stealth_Fox wrote:Non sono d'accordo Jack. Se una persona si suicida è soltanto un'egoista di merda. Uccidendosi fa del male ai propri cari e a tutti coloro che gli volevano bene.
si ma non dire così, la maggior parte delle persone mi sembra che fosse lì per celebrarlo...fenice_nera wrote:c'erano persone che erano li chiaramente per mettersi in bella mostra e non gliene fregava palesemente niente!Jack_Mower wrote:cosa intendi?fenice_nera wrote:ieri ho visto il funerale "pubblico", ce ne sono di persone false!
Neme wrote:Non lo era già? In ogni caso aveva già un posto bello che prenotato dal 1987 nell'olimpo degli artistiHooah!!! wrote:Rispondo ad un post chiuso solo perchè non sono riuscito a farlo prima.
Ero e sono un grande ammiratore come tutti i bimbi cresciuti negli anni 80.
La musica di quegli anni era a mio avviso artisticametne di basso livello, ma è senza dubbio quella che mi ha lasciato più ricordi.
Mi dispiace sopratutto per lui.
Le sue esibizioni previste in inghilterra sapevano come di ultimo addio.
A me micheal jackson mancava già da quando uscì dangerous.
L'ulitmo disco veramente bello è stato Bad.
Penso che questa morte così improvvisa lo consacrerà come mito della musica pop.