dal 2003, semper fidelis!

Fantacalcio 2010/2011

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image
chi manca?
Hooah!!! wrote:
Coar wrote:
Muchoz wrote:
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote: P.S. se manca qualcuno e intravedo la possibilità di uscire io esco...nn sto tutta la sera ad aspettare...
Ovvio...

facciamola automatica... stammi a sentì
ci troviamo in ts dopo cena e vediamo.....a dopo! :ciaoasd:
letto solo ora... mi dispiace ma io questa sera non ci sono, ho un impegno preso da tempo... :cess:
vabè rimandiamo ma cerchiamo di trovare una soluzione
diamoci un giorno di questa settimana in cui possiamo fare l'asta in ts sennò famo come l'anno scorso se non si riesce a trovare un giorno per tutti (o un orario)...

per me mercoledì, giovedì e venerdì vanno benissimo (ovviamente dopo cena)
Muchoz wrote:Image
chi manca?
boh... :asd:

venerdì dimenticati che esisto!

sniper nn sei obbligato a fare il fantacalcio...se nn hai voglia di farlo basta che lo dici e riduco da 8 a 7 e ce lo facciamo noi

io nn ci credo che in 1 settimana nn hai trovato 10 secondi x l'iscrizione..evidentemente nn hai voglia...a sto punto dillo e la facciamo finita

ora x nn darmela vinta si iscrive a volo!

Re:

Muchoz wrote:
ora x nn darmela vinta si iscrive a volo!
:rotfl:

domani sera asta in ts
chi c'è c'è, chi nn c'è nn c'è

Re:

Muchoz wrote:domani sera asta in ts
perfetto... sai che più penso a mercoledì più sono quasi sicuro che ho un impegno che non riesco a ricordare? :asd:

Re:

Muchoz wrote:domani sera asta in ts
Io c'è ma tardi...dopo la mezzanotte

buste chiuse e nn se ne parla +!
sbrigatevi a compilarle

ah no, finche nn si iscrive l'ottavo nn si può...............

posso iscrivermi anche io? la mi scquadra si chiama giocodimerdaperbiNbiminchia.. vi avviso sono pieno di soldi

Re:

Lopos wrote:posso iscrivermi anche io? la mi scquadra si chiama giocodimerdaperbiNbiminchia.. vi avviso sono pieno di soldi
apparte che nn è un veroe proprio gioco...poi vieni a parlare tu....che giochi a un coso ancora + da bimbiminchia di quelli a cui gioca granata....e questo è grave!

Aspettiamo di sapere la data di twl e ci organizziamo di conseguenza??

Ps si, davvero non ho avuto 1 minuto libero. Sto lavorando sempre fuori sede e non sto mai al pc.

Già sapete come sto postando ora...

Re:

snipershady wrote:Aspettiamo di sapere la data di twl e ci organizziamo di conseguenza??

Ps si, davvero non ho avuto 1 minuto libero. Sto lavorando sempre fuori sede e non sto mai al pc.

se entro mercoledì prossimo ancora nn siamo riusciti a fare l'asta si fanno le buste chiuse. :cazz:

Re:

snipershady wrote:Aspettiamo di sapere la data di twl e ci organizziamo di conseguenza??

Io rispondo in questo modo

Attachments

sniperstardo.jpg UAHAHUHUAHUAHUAHUAHUA