dal 2003, semper fidelis!

Logo

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

prego glielo faccia lei, io non ho tempo
Nosferatu wrote:
Muchoz wrote:prego glielo faccia lei, io non ho tempo
non vuole essere mortificante, ma è come se io ti dicessi che ne capisco qualcosa di calcio
tu brutto pirla devi ancora fare il mio!!!!! sono 3 anni che mi devi fare il logo coglione!

fammelo ora allora pirla

questo era ababstanza a cazzeggio, dopo il format ho perso pennelli, c4d, vector ecc ecc....tempo di reperire un pò di materiale e glielo faccio bene....tempo che ora nn ho...da lunedì magari...

Re:

Muchoz wrote:questo era ababstanza a cazzeggio, dopo il format ho perso pennelli, c4d, vector ecc ecc....tempo di reperire un pò di materiale e glielo faccio bene....tempo che ora nn ho...da lunedì magari...
sempre scuse...

fai pure con calma mucio! nessuna fretta... poi se è veramente figo... ti pago :sisi:

Re:

Chaos_^ wrote:fai pure con calma mucio! nessuna fretta... poi se è veramente figo... ti pago :sisi:
ora che hai detto la parola magica in 10 minuti avrai 5 loghi diversi :teachasd:
Merkaa wrote:
Chaos_^ wrote:fai pure con calma mucio! nessuna fretta... poi se è veramente figo... ti pago :sisi:
ora che hai detto la parola magica in 10 minuti avrai 5 loghi diversi :teachasd:
tutti e 5 i loghi però saranno una CAGATA TERRIFICANTE

Re:

ma che cazzo devi pagare :asd:

beh ho altre 5/6 persone nel team... se li scucio qualcosa a testa te li faccio avere :asd:

Re:

Chaos_^ wrote:beh ho altre 5/6 persone nel team... se li scucio qualcosa a testa te li faccio avere :asd:
donne? :girlasd:

attualmente solo omaccioni, può andare bene lo stesso? :asd:

Re:

Chaos_^ wrote:beh ho altre 5/6 persone nel team... se li scucio qualcosa a testa te li faccio avere :asd:
ma che lavoro fai finta di fare?

Re:

Chaos_^ wrote:attualmente solo omaccioni, può andare bene lo stesso? :asd:
e ci potevo essere anche io :asd:
Maus wrote:
Chaos_^ wrote:attualmente solo omaccioni, può andare bene lo stesso? :asd:
e ci potevo essere anche io :asd:
allora lo può fare chiunque...pure granata...