dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts
hawake wrote:
Coar wrote:
Snaches wrote:Mappe
Operation Metro
si apre in un ampio parco pubblico, da cui si scorge il profilo imponente della Tour Eiffel.
sul serio? mai vista! :asd:
Quella nella beta aveva due tre basi in meno da difendere/attaccare. Infatti pure li ci saranno i veicoli, pochi (per quello che ho visto sembra solo il carro leggero) ma ci saranno.

A posto... l' unica cosa sincera che mi aveva divertito della beta è che non ci stavano i mezzi. :asd:

ma... io non saprei
dove lo fai muovere un carro su "metro" ???
Fragger wrote:
hawake wrote:
Coar wrote:
Operation Metro
si apre in un ampio parco pubblico, da cui si scorge il profilo imponente della Tour Eiffel.
Quella nella beta aveva due tre basi in meno da difendere/attaccare. Infatti pure li ci saranno i veicoli, pochi (per quello che ho visto sembra solo il carro leggero) ma ci saranno.

A posto... l' unica cosa sincera che mi aveva divertito della beta è che non ci stavano i mezzi. :asd:
ancora sei fissato con sta cosa? vorrei proprio vederti giocare su una mappa tipo metallo pesante senza mezzi dove per vedere un nemico o solo per raggiungere un obj devi correre 1 ora..
Lopos wrote:
Fragger wrote:
hawake wrote:
Coar wrote:
Operation Metro

ancora sei fissato con sta cosa? vorrei proprio vederti giocare su una mappa tipo metallo pesante senza mezzi dove per vedere un nemico o solo per raggiungere un obj devi correre 1 ora..
Ma magari.. metallo pesante sarà media rispetto a quelle grandi di BF3...
Ecco a voi i dati della beta:

Image

in linea con aa3 direi...

Muchoz wrote: in linea con aa3 direi...
direi che aa3 ha qualcosa in più in termini di bestemmie tirate....
Lopos wrote:
Fragger wrote:
hawake wrote:
Coar wrote:
Operation Metro

A prescindere dal fatto che ad esempio su AA2, su certe mappe "da CW", per entrare nel vivo dell' azione dovevi spesso correre davvero un' ora, e la cosa non è che mi pesasse, la risposta alla tua domanda è no, non è una fissazione, semplicemente mi urta dovermi nascondere dietro dietro i cumuli di macerie perchè mi trovo davanti un carroarmato che spara ovunque con munizioni infinite, e magari non ho neanche i missiloni per abbatterlo.
le mappe di aa dove dovevi correre 1 ora tipo recon ecc non sono nulla in confronto alle mappe di bf (io prendo spunto da quelle di bf2 non bad company) visto che sono fatte apposta per far volare aerei e a meno che tu non voglia far si che i piloti debbano girare in continuazione un minimo di distanza devi mettercela.. recon in confronto sarebbe grande come la portaerei che trovi in Gulf of Oman.. e in questo caso vuoi mettere la figata (ricordo che lo faceva sempre stealth avanti e indietro) di essere trasportato dalla portaerei alla terra ferma con il blackhowak o con i gommoni? e vuoi mettere caricare il quad di c4 e fiondarti contro il tank? tu stai pretendendo da un gioco dove è stato sempre normale avere i mezzi una cosa che non è possibile.. se togli i mezzi che diventa? cod? mappe 2x2 dove spammi granate a destra e manca.. e cmq sicuramente ci saranno modalità di gioco come in bc2 dove le mappe diventano più piccole e senza mezzi.. è come se volessi giocare a operation flashpoint senza mezzi o a un gioco di rally con le macchine da formula uno.. bf è nato con i mezzi, non ti piacciono? non è il gioco che fa per te.. io preferisco 1000 volte nascondermi dietro un masso perchè davanti ho un carro che non dover stare attento a dove spowno per le granate a spam..

a me solo una cosa da fastidio dei carri armati......Granata dentro! :asd: :ciaoasd:

Fragger wrote:emplicemente mi urta dovermi nascondere dietro dietro i cumuli di macerie perchè mi trovo davanti un carroarmato che spara ovunque con munizioni infinite, e magari non ho neanche i missiloni per abbatterlo.

giocando DA SOLO hai ragione!
E' una noia!

Ieri proprio su BFbc2 (che oggi ritengo essere un giochillo del cazzo in confronto a bf3 e che gioco giusto per distrarmi 30 minuti)
ho avuto una situazione simile ed ero "medico".

Ho detto "granata e waka, spownate su di me con il geniere"

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM!!!!

Giocata così è divertente, coinvolgente, dinamico!

Se vuoi far tutto da solo.. ti rompi le palle!
Ma io mi rompevo le balle pure su AA2 a giocare da solo... che noia senza sapere che qualcuno ti copre le spalle, ti tira un fumoggeno, un 203 nel momento giusto...

Fragger, devi provare il gioco da questo punto di vista!

Circa Metro: non credo proprio inseriranno dei carri. Se si, ci sarà la modalità senza carri lato server. Altrimenti non inserivano nel Server Browser, la query!
ma io dico fragger, dove lo trovi un gioco con le mappe giganti, mille possibilità diverse di fare una partita e che non sia noioso e/o lento?

a sentire te a quest'ora staremmo ancora giocando in mezzo ai cunicoli di wolfestein con la gente che spamma granate nei corridoi e i cani che ti saltano in faccia

Ma non è che pretendo da battlefield che non sia battlefield, per carità, si sa che il brand va seguito, e di sicuro non ho voglia di giocare fps iperrealistici su mappe gigantesche anche perchè allora giocherei ad arma3, preferirei un gameplay semplice che sia una via di mezzo.

Resta il fatto che bfbc2 m' aveva completamente sufato dopo una cinquantina di ore di gioco, e che non ho molta voglia di giocare il 3 perchè ho la sensazione che sia molto simile.

Fragger wrote:Resta il fatto che bfbc2 m' aveva completamente sufato dopo una cinquantina di ore di gioco, e che non ho molta voglia di giocare il 3 perchè ho la sensazione che sia molto simile.
e io sono babbo natale!!

Sono simili come Lopos è simile ad Angelina Jolie

E DAI SU, SI SPARA SOLO AD ALTRI , LA COSA BUONA è CHE PER COMINCIARE CI SONO 12/14 MAPPE (SCUSA IL MAIUSCOLO).
Su bfbc2 erano un po pochine sembra pure che le hits siano migliori.
914 posts