dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Ovviamente io!!!

P.S. Se x 2 o 3 mesi nn mi vedete in ts nn preoccupatevi....venitemi a cercare sui marciapiedi nei pressi del lago di Como...stasera delirio!!

Re:

snipershady wrote:se non stavo sull'iphone.. avrei sistemato il link... trasformandolo in contenuto visualizzabile!!

Credo che però, per questo genere di link, solo 4 persone nel clan riuscirebbero a farlo....
(per sta volta sei perdonato :D )

(indovinate chi son le 4 persone, oltre me, che saprebbero farlo )
ma nn gliene frega niente a nessuno snaiper :wallasd: :wallasd:

buon anno a tuttiiiii...

Vetto wrote:ma nn gliene frega niente a nessuno snaiper
si ti voglio bene anche io v3tto.0N3r|)

Lopos e Nosfe (e alle volte anche Deletrod)

Ti ho trovato la canzone completa sniper :asd:

Auguri a tutti nerd e brutti

auguri a tutti anche ai nerd come vetto e mucho che non hanno un cazzo da fare che postare video demenziali a profusione hehehehehehe

Auguri! Bel risveglio il mio...sentire il cotechino che era già a tavola...(vomito).

Re:

Spectre87 wrote:Auguri! Bel risveglio il mio...sentire il cotechino che era già a tavola...(vomito).

Io ho fatto colazione con cotechino,crauti e birra :sgratasd:

P.s Auguri belli!!! :roxasd:

:D

tornato a casa alle 6.15 del mattino completamente devastato.......svegliato alle 14.30, cotechino lenticchie torta alle alici e costine alle 14.45...vomito alle 15.00

Re:

Muchoz wrote:tornato a casa alle 6.15 del mattino completamente devastato.......svegliato alle 14.30, cotechino lenticchie torta alle alici e costine alle 14.45...vomito alle 15.00
Ecco, se non avessi messo l'ultima parte non ci avrei creduto.

siete tutti dei polentoni del cazzo!!

che merda vi mangiate a pranzo!! porca troia!! è ovvio che poi vomitate!!

il vomito era + x la mega sbronza di ieri sera...mi avevano detto che in quel locale andavamo a mangiarci e poi si passava alla discoteca....io quindi nn avevo mangiato prima di uscire....arrivo la e mi dicono che nn si mangia e che hanno preso solamente un tavolo con lo champagne.....li ho capito che nn sarei tornato vivo a casa!!
in + x infierire il barman ha sbagliato e invece che darmi 1 coktail me ne ha dati 4...e che faccio...li butto?? :asd:

Eh no... Poi era un peccato!!! Non potevi mica buttarli!!!
9021 posts