sono contento che apprezzi...snipershady wrote:caz!! alla faccia della befana!!
qui a Roma le befane so tutte così
Moderator: Moderatori
edit: coar è un nab che ancora usa scuse old del tipo "mi si è impallato il pc"Coar wrote:
Edit: coar non sa ANCORA mettere i video
edit... coar li sa mettere il video! mi si era impallato il pc, ho riavviato per sistemare il video ma qualcuno che passa la vita sul forum l'aveva già fatto...
no, a te basta accendere il tostapane per far saltare tutto l'impianto di casaMuchoz wrote:edit: coar è un nab che ancora usa scuse old del tipo "mi si è impallato il pc"Coar wrote:
Edit: coar non sa ANCORA mettere i video
edit... coar li sa mettere il video! mi si era impallato il pc, ho riavviato per sistemare il video ma qualcuno che passa la vita sul forum l'aveva già fatto...
guarda me...mi si è mai incasinato il pc??
Non lo vedi perchè hai abilitato l' antialiasing nel pannello di controllo ATI, disabitalo e tornerai a vederlo.Spectre87 wrote:Signori e signore, ho deciso di pubblicare il mio commento su AA3: "FA CAGAREEE!" Da oggi, non mi è possibile vedere l'HUD. Per cui non posso curare, non so da dove caxxo mi prendono e, soprattutto, non so se stò pre morire dissanguato oppure no. Avete ragione voi: AA3, fa veramente schifo.