dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Joker62 wrote:Nooooooooooooo !!!!
Non hai idea di quello che fai, fermaaaaa!!!
La vera guerra urbana ? QUELLA!
Altro che GOI, li si che si rischia.
Si dice "emergenza" ma mica necessariamente per i pazienti!!!!!

Ok, ? giusto...volevi fare il militare... forse saresti andata volontaria in vietnam, in Iraq, in Afganistan, ti fai la barba senza la schiuma come Rambo (a no, a voi ? diverso), che ti possono fare ???!!! Uhmmmm tre - quattro idee ce le avrei, ma non voglio toglierti il gusto della sorpresa.
OK, good luck, baby!
...and check your six, che significa: parati il culo!
E non scherzo.

perch??? scusa, ho questa abilitazione che era stata fatta per un corso sub, perch? non utilizzarla per aiutare? comunque ripeto, ci stavo pensando, non ho detto che lo faro'.

per la barba... mi spiace non me la faccio, e neanche i peli alle gambe.... non ne ho :lol: :lol: :lol: :lol:

Hooah!!! wrote:Ore 8:21....

vedo francesca gi? collegata sul forum....

sar? gia in ufficio????

Mad? come ? tardi mi sono svegliato ora.....

voloooooooooooooooooooooooooooo

vergogna! io son qui dalle 8!!!!! :lol: :lol: :lol:

io anche da prima
sto aspettando manuel per andare a salerno con lui.....
ma non arriva!
porcapupazzatrota !

-=Francesca=- wrote:
Hooah!!! wrote:Ore 8:21....

vedo francesca gi? collegata sul forum....

sar? gia in ufficio????

Mad? come ? tardi mi sono svegliato ora.....

voloooooooooooooooooooooooooooo

vergogna! io son qui dalle 8!!!!! :lol: :lol: :lol:
Sorry le 8:00 non sono segnate sull'orologio......
Comunque partenza da casa ore 9:00 veleggiando e volando in tangenziale per l'appunto sono giunto all'ascensore dell'ufficio alle 9:15 il mio pc era acceso alle 9:25 (15 min per raggiungere l'ufficio 10 min per fare 15 piani che grande ascensore , ASSURDITA' certo se si ferma a ogni piano....

alle 10:25 gi? 20 mail inviate e una 30ina di cazziate ricevute che ora esporter? a qualcuno pi? sensibile di me in modo da provocargli un senso di colpa che lo porter? al gesto estremo di tuffarsi dal terrazzo del nostro grattacielino (circa 25piani).

E ora.... coffee

Che colpa ne ho se sono indispensabile

Mamma mia, bella la vita eh?
Dove lavorate? Avete bisogno di un aiutante? Posso venire anche io alle 9,25 in ufficio??
Noi alle 8.00 14.00 e 20.00 dobbia essere gi? "ready to fight" e un minuto dopo siamo gia nella merda.

@Francesca. Non ? che volessi scoraggiarti. Quel tipo di lavoro che hai in mente puo' dare soddisfazioni, ma moltoe meno di quelle che pensi.
La gente non ringrazia quasi piu', anche se gli salvi la vita.
Anzi, piu' ti dai da fare per loro e piu' ti sputano in faccia.
Minacciano, picchiano, ti mettono la pistola in faccia, sono arroganti e ignoranti e ti urlano contro anche per le piccole cazzate o le cose talmente ovvie che l'intelligenza umana neppure dovrebbe considerare.
Quando il tuo lavoro e gratis, non vale nulla.
Anche se salvi una preziosa vita.
Non puoi rifiutare il tuo operato e quindi devi fare il tuo meglio anche se ti insultano.
E siccome e gratis chiamano quando gli pare, per ogni minima cretinata, a qualunque ora: per fare un'iniezione, per avere una pomata, per spegnere un'incendio (!!), per una macchina ferma x strada e che non parte, per una lite condominiale a cui la polizia non ? voluta andare.
E siccome ? gratis e non ti puoi rifiotare si sentono in diritto di urlare (tanto non puoi, non DEVI reagire) e se ti permetti di dissentire con le loro deduzioni ti becchi pure un "coglione faccia di cazzo tu fai come ti ordino io, se no ti sparo in bocca!" e magari parte pure il ceffone.
Insomma il ceffone non fa poi cosi male, ma molto di piu' reprimere la voglia di prendere la pistola di cui sopra ed infilargliela in culo.
E scusate il francesismo.
Come vedi non basta solo un attestato BLS per salire su un'ambulanza o lavorare in un prontosoccorso.
Ci vuole molta pazienza, dedizione e qualche altro requisito.
E i peggiori non sono quelli che vai a soccorrere, ma gli amministratori della direzione generale: sanno che possono sfruttarti impunemente ...e lo fanno.

sicuramente non ? una passeggiata. infatti ho detto che ci sto pensando. voglio prima prendere parecchie informazioni e poi valutare :wink:

Joker62 wrote:Mamma mia, bella la vita eh?
Dove lavorate? Avete bisogno di un aiutante? Posso venire anche io alle 9,25 in ufficio??
MMmmmm voglio la segretaria personale in topless....

Ho un po di peli, ma se mi metto il topless non credo che noterai quelli per primi.
Posso venire io?
Rispetto alle donne ho un sacco di vantaggi: due neuroni in serie invece che uno, quando parlo dico cazzate senza pretendere che mi guardino come se avessi detto una cosa intelligente, non sei costretto a farmi approcci sessuali, non sei costretto a mentire alla moglie se devi fare tardi in ufficio con la segretaria, posso fare pipi stando in piedi (dicreta percentuale di centri della tazza, ma non esaltante!)
Posso? eh? posso???

Beh la nostra azienda garantisce le pari opportunit? e difende le "diversit?"...
8)
quindi forse per regolamento ci potrebbe essere posto anche perte....
:lol:
Io personalmente ti userei scuoiandoti e rivestendo con la tua pelle la mia poltrona dirigenziale una volta divento un Top executive.....

che ne dici???? :wink: :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: ma povero jocker!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Per la cronaca....
ora(9.41) sono in ufficio
di Nuvoletta (nemmeno l'ombra)

Hooah, lo scuoiamento ci hanno provato in tanti a farlo.
Ora ho un sacco di poltrone presidenziali. vuoi una delle mie???
Certo che a paraole siamo tutti super eh?
Beh, ragazzi vediamo chi riesce ad arrivare piu' tardi in uficio??
Cosi il vostro capoufficio si fa la poltrona nuova ihihihih........

Ricorda che sono indispensabile.... :lol:
il giorno in cui non lo sar? pi? in ufficio non mi ci presento :P

Hooah!!! wrote:Per la cronaca....
ora(9.41) sono in ufficio
di Nuvoletta (nemmeno l'ombra)
I pezzi grossi si fanno sempre aspettare.... lo sai :D

E gia i tuoi 120 Kg sono lenti da spostare
9021 posts