-
-
Joker62
-
Wed Jan 10, 2007 10:41 pm
by Joker62 » Wed Jan 10, 2007 10:41 pm
Mamma mia, bella la vita eh?
Dove lavorate? Avete bisogno di un aiutante? Posso venire anche io alle 9,25 in ufficio??
Noi alle 8.00 14.00 e 20.00 dobbia essere gi? "ready to fight" e un minuto dopo siamo gia nella merda.
@Francesca. Non ? che volessi scoraggiarti. Quel tipo di lavoro che hai in mente puo' dare soddisfazioni, ma moltoe meno di quelle che pensi.
La gente non ringrazia quasi piu', anche se gli salvi la vita.
Anzi, piu' ti dai da fare per loro e piu' ti sputano in faccia.
Minacciano, picchiano, ti mettono la pistola in faccia, sono arroganti e ignoranti e ti urlano contro anche per le piccole cazzate o le cose talmente ovvie che l'intelligenza umana neppure dovrebbe considerare.
Quando il tuo lavoro e gratis, non vale nulla.
Anche se salvi una preziosa vita.
Non puoi rifiutare il tuo operato e quindi devi fare il tuo meglio anche se ti insultano.
E siccome e gratis chiamano quando gli pare, per ogni minima cretinata, a qualunque ora: per fare un'iniezione, per avere una pomata, per spegnere un'incendio (!!), per una macchina ferma x strada e che non parte, per una lite condominiale a cui la polizia non ? voluta andare.
E siccome ? gratis e non ti puoi rifiotare si sentono in diritto di urlare (tanto non puoi, non DEVI reagire) e se ti permetti di dissentire con le loro deduzioni ti becchi pure un "coglione faccia di cazzo tu fai come ti ordino io, se no ti sparo in bocca!" e magari parte pure il ceffone.
Insomma il ceffone non fa poi cosi male, ma molto di piu' reprimere la voglia di prendere la pistola di cui sopra ed infilargliela in culo.
E scusate il francesismo.
Come vedi non basta solo un attestato BLS per salire su un'ambulanza o lavorare in un prontosoccorso.
Ci vuole molta pazienza, dedizione e qualche altro requisito.
E i peggiori non sono quelli che vai a soccorrere, ma gli amministratori della direzione generale: sanno che possono sfruttarti impunemente ...e lo fanno.