dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
dov'è che si offende la gente? mettete un link santoiddio!
Muchoz wrote:
Jack_Mower wrote:
Muchoz wrote:
Jack_Mower wrote:raga ma mi prendete in giro su fb o cercate veramente risposte serie? O_o
la mia era una domanda seria condita da una flebile presa x il culo
ehi mucho, ma tu ci pensi mai prima di mettere le mani su quella benedetta tastiera?
Guarda che io me ne frego di quello che scrivi, visto che ti conoscono, ma c'è gente che si potrebbe offendere per quello che hai scritto...
Metà degli amici che ho su fb, e quindi leggono quello scrivi, ballano hip hop...
Lopos wrote:
Jack_Mower wrote:raga ma mi prendete in giro su fb o cercate veramente risposte serie? O_o
che risposta seria dovrebbe esserci su uno che muove le mani a cazzo? :girlasd: :girlasd: però è fico :tunz:
delle regole ci sono, e comunque ci vogliono anni di allenamento per muoversi così...
che ho detto di offensivo verso chi balla hip hop?? :sgratomg: :sgratomg:

x la storia del contest?? vabbè ma mica era x offendere...cancella se vuoi
bhà idioti non è che sia un complimento, comunque meglio così dai...
Jack_Mower wrote:
Muchoz wrote:
Jack_Mower wrote:
Muchoz wrote:
la mia era una domanda seria condita da una flebile presa x il culo
ehi mucho, ma tu ci pensi mai prima di mettere le mani su quella benedetta tastiera?
Guarda che io me ne frego di quello che scrivi, visto che ti conoscono, ma c'è gente che si potrebbe offendere per quello che hai scritto...
Metà degli amici che ho su fb, e quindi leggono quello scrivi, ballano hip hop...
Lopos wrote:
che risposta seria dovrebbe esserci su uno che muove le mani a cazzo? :girlasd: :girlasd: però è fico :tunz:
delle regole ci sono, e comunque ci vogliono anni di allenamento per muoversi così...
che ho detto di offensivo verso chi balla hip hop?? :sgratomg: :sgratomg:

x la storia del contest?? vabbè ma mica era x offendere...cancella se vuoi
bhà idioti non è che sia un complimento, comunque meglio così dai...
siiii ma nn era quella l'intenzione :asd: nn sapevo come chiamarli :asd: cmq deleted
[-MjK-] wrote:dov'è che si offende la gente? mettete un link santoiddio!
:quoto:

headshottare sniper sull'elicottero... queste sono le soddisfazioni!

fenice_nera wrote:headshottare sniper sull'elicottero... queste sono le soddisfazioni!
Cheater

Re:

snipershady wrote:
fenice_nera wrote:headshottare sniper sull'elicottero... queste sono le soddisfazioni!
Cheater
:rotfl:

Re:

fenice_nera wrote:
che fai mi copi i video?? l'ho postata circa 2 pagine fa niubbo!

non l'avevo visto :asd:

http://www.youtube.com/user/ApprenticeA

divertitevi a fare le varie combinazioni asd.. è matto questo

ebbasta con sto waka waka del cazzo!

sarà pure Old, ma....

9021 posts