Moderator: Moderatori
hai ragione, ma non posso andare in Irlanda ogni volta che ne ho voglia!!Coar wrote:La guinnes fatta in Italia è una merda... bevila una volta soltanto in irlanda e non la potrai più prendere in nessuna parte del mondo che non sia lì
già, ma io la guinnes che abbiamo qui proprio non ce la faccio a berla. di conseguenza vado sulle classiche chiare o su qualcuna un pò più particolaresnipershady wrote:hai ragione, ma non posso andare in Irlanda ogni volta che ne ho voglia!!Coar wrote:La guinnes fatta in Italia è una merda... bevila una volta soltanto in irlanda e non la potrai più prendere in nessuna parte del mondo che non sia lì
Nel regno unito, in generale, la birra è diversa dalla nostra. Cambia anche la gradazione alcolica (a parità di marca)
Ho avuto modo di vederlo l' anno scorso ed ho partecipato ad un suo masterclass, mi sono divertito tantissimo. Nel suo genere non ha rivali, inoltre è anche molto simpatico. Ah tra l' altro è anche piuttosto sordo!fenice_nera wrote:ah allora postiamo i video seri?
Van Halen just got owned by Paul Gilbert
Richard benson foreva...Spectre87 wrote:
Questo batte tutti xD