Moderator: Moderatori
be sai questa sarebbe un po difficile come cosa visto che io non ho la figa.. se dicevi il culo ok.. cmq va bene allora d'ora in poi scriviamo solo cagate e basta..Muchoz wrote:se la tua ragazza ti esprimesse tutti i suoi pareri e le sue opinioni su quanto piacevole sia prendere il cazzo in figa, tu rimarresti cmq della tua idea che un cazzo nn lo vorresti prendere..
era un " nn lo vorresti prendere" genericoLopos wrote:be sai questa sarebbe un po difficile come cosa visto che io non ho la figa.. se dicevi il culo ok.. cmq va bene allora d'ora in poi scriviamo solo cagate e basta..Muchoz wrote:se la tua ragazza ti esprimesse tutti i suoi pareri e le sue opinioni su quanto piacevole sia prendere il cazzo in figa, tu rimarresti cmq della tua idea che un cazzo nn lo vorresti prendere..
Bhe fragger, 4-5 anni fa giocavi ad AA2. Un gioco che ti ha preso davvero molto, se non IL gioco per te (come per tutti noi del resto). Solo che noi ci siamo un pò distaccati da AA2 perchè praticamente si viveva nella nostalgia, nella speranza di una cosa che mai si sarebbe avverata. Per questo siamo passati a BF. Un gioco dove la tattica c'è, anzi, è indispensabile. C'è gioco di squadra, ci si diverte. Le CW magari non erano come AA, ma le emozioni te le dava lo stesso. Devi solo provare ad accantonare l'idea di un futuro AA uguale al 2 e provare giochi nuovi. Noi ci siamo trovati benissimo con BF, si rosicav...rosicavo (Fragger wrote:allora sarà che sto invecchiando e che gli fps non mi piacciono più come 4-5 anni fa.
Muchoz wrote:anzi, in aa ero + soddisfatto a fare red con goccia qualcuno facendolgi qualche skillata paura e rovinargli così tutti i suoi piani malefici di campinge poi vederlo bleddare senza manco sparargli...aaaaaaaah sto eiaculando
snipershady wrote:Sai che è il fatto, caro Frogger...
a noi fa piacere giocare tutti insieme. Diciamo che lo spirito che ci spinge a giocare a BFbc2 come a BF3 e in passato addirittura a Cod4 era quello di "giocare insieme", prima ancora del fatto che il gioco ci avesse o meno entusiasmato.
A me NON ha entusiasmato mai Cod4 (che merda di gioco!)
BFbc2 mi ha divertito, MOLTO, ma MAI entusiasmato. E il 99% delle volte lo odio profondamente, visto che spari alla gente e non muore mai!!!
eppure... ho lanciato più volte bfbc2 solo per seguire qualcuno in game, senza farmi troppe pippe mentali, fragrate, kill, realismo, cicci pucci etc...
1- è spawn no spown...Lopos wrote:gay ignorante ressare deriva da ress ossia resurrect come niubbo pirla! si vede che non hai giocato a giochi dove devi "ressare" appunto.. e cmq non è un gioco fatto per questo.. non puoi pretendere di giocare a bf con le regole di aa.. stravolgeresti completamente il gioco.. se levi il medico devi cambiare le modalità di gioco, le mappe, le varie classi ecc.. insomma non sarebbe più bf.. come fai a fare un conquista senza il medico? o lo spown? non guardare rush che è una cosa in più che hanno aggiunto in bad company 2 e non c'era (se non ricordo male) in battlefield 2 (ricordiamoci sempre che battlefield 3 viene dopo battlefield 2 e non è battlefield bad company 3) e cmq anche in rush stravolgeresti il gioco.. anche se in modo inferiore..