dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

.....no xke troppo lungo!!....se volessi leggere 1400 pagine incomincerei a studiare x l'uni!!!lol...skerzo

si ma corto perde il fascino.
OK, corto:

ho ammazzato due, mi hanno mandato affanc..!!!

LOL
Abbastanza corto??

Ah Joker!

Che gioco ?? :D

Lo voglio pur'iooooooooo

E' multiplayer? Come ci si gioca? Insomma... fai come al tuo solito, scrivi un pop? di roba da doverci impiegare come minimo 10 minuti cos? semmai mi unisco alla squadriglia :D

Stealth_Fox wrote:Ah Joker!

Che gioco ?? :D

Lo voglio pur'iooooooooo

E' multiplayer? Come ci si gioca? Insomma... fai come al tuo solito, scrivi un pop? di roba da doverci impiegare come minimo 10 minuti cos? semmai mi unisco alla squadriglia :D
Idem...purch? i requisiti hardware siano bassi :P

Il sito ufficiale
http://www.pacific-fighters.com/it/home.php

E' un simulatore di volo estremamente realistico della 2? guerra mondiale.
Strumentazione di bordo tutta funzionante (voliamo com quella) e dettagli incredibili. quando viri il sole ti fa ombra sugli strumenti, rifessi sul vetro e sull'acqua.
Se ti bucano un'ala ci vedi il paesaggio sfilarti sotto.
Le turbolenze ti rompono le scatole come nella realt?, e volare con la pioggia o neve e' un'incubo!
Con tanto di fulmini che ti rischiarano l'abitacolo.
Ragazzi, dopo un'atterraggio su una portaerei (ammesso che riuscite senza opportuno addestramento) vi tremano le gambe!
Il raccontino mica ? inventato!
Ci sono tornei dinamici online: squadriglie decollano per missioni definite, contro avversari umani:dopo tot missioni, se l'obiettivo ? raggiunto conquisti parte di territorio.
Se distruggi le risorse avversarie, diminuiscono le capacit? offensive e avanzi... fino a Mosca ..o Berlino.
Ci sono molte squadriglie italiane (noi fortunati abbiamo piloti istruttori provenienti dall'aviazione militare e civile italiana che ci fanno scuola)
Se mi date una mail vi mando un filmatino o qualche screenshot.
Se poi vi interessa davvero (ma davvero davvero... vi dico altro)

figataaaaaaaaaaaaaaaaaa

a me sorge spontanea una domanda:
....................
.................
..............
..........
.......
.....
...
.

ma come diavolo hai fatto a parlarci in chat se a noi continui a dire che non ti va il microfono???? :o

Non chat vocale, donna senza fede!
Compare sul monitor una stringa di testo che avverte che il giocatore "x" ha abbattuto il pilota "y" o gli ha danneggiato i controlli ecc.
E abbiamo la possibilit? di inviare messaggi x tutti o per la propria fazione.
Evidente che ? estremamente scomodo in combattimento, per cui abbiamo alcuni messaggi precompilati (tipo: rompiballe sgombrate la pista, che scendo senza carrello, senza motore .. e senza speranza di restare vivo:).
TS lo usiamo per comunicazioni radio e chi usa a sproposito finisce a lavare le latrine!

ahhhhhhhhhhhh capito!

VOGLIO GIOCARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Narrami di pi? Joker :D

Anche in PM :wink:

Ohoooooo...! Abbiamo qui UN PILOTA AMVI!!
Dai, dai fuori il nome, che tu lo indovini facilmente chi sono :lol:
Maggiore, comandante di squadriglia e Joker come nickname....ahah, se non hai capito qual'? la squadriglia di appartenenza ti impallino nella prossima AW :wink:
Ciao "cugino"...... :wink:

Mi sta ritornando la voglia di rispolverare la mia antica passione che avevo quando giocavo al mitico FALCON 4.0 :D

Joker mi potresti segnalare (pure in PM) qualche link dove intanto vedere qualcosa di teorico? Mi sa tanto che qui ci sar? da studicchiare qualche comando e cosa fare in certe situazioni.

E' tanto difficile giocare a questi giochi?
9021 posts