dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

demon ma li cerchi appositamente i video OLDISSIMI di youtube?

:asd:

snipershady wrote:demon ma li cerchi appositamente i video OLDISSIMI di youtube?
ovvio

va su youtube, scrive old e viene qua a postare

si può avere l'emoticon della bandierina che sventola con scritto "ROMA MERDA ALE' " ??
:sisisi: :sisi: :nono: :nono: :sisi: :sisisi: :sisi: :sisi: :sisi: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :nono: :nono: :nono: :nono: :sisi: :sisi: :sisi: :nono: :nono: :nono: :nono: :sisi: :sisisi: :nono: :nono: :nono: :sisi: :sisi: :lookaround: :sisi: :nono: :sisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisi: :sisi: :nono: :sisi: :nono: :sisi: :sisi: :nono: :nono: :sisisi: :nono: :sisi: :nono: :sisisi:

Re:

Muchoz wrote:si può avere l'emoticon della bandierina che sventola con scritto "ROMA MERDA ALE' " ??
da quando gli ho preso la medaglietta non è più lo stesso... rosica come non mai... :sisi:

Image

Mi sono appena fatto il cosetto delle statistiche di battlefield... mi da un'accuracy di 226.30%... per me sta male :asd:

sisi infatti, non si capisce come calcola l'accuracy

dovrebbe essere ogni colpo andato a segno.. cioè ogni colpo che arriva al nemico.. che sia mortale o non.. cioè se spari 10 colpi e tutti e 10 colpiscono il nemico ma questo non muore cmq hai l'accuracy al 100%.. magari per avere il 200% devi con 1 colpo colpire 2 nemici tipo con razzo, granata o mezzi di vario genere.. credo ma non so..

Lopos...si, può essere.... Ma è di Coar che stiamo parlando...

Re:

Muchoz wrote:Lopos...si, può essere.... Ma è di Coar che stiamo parlando...
:rotfl:

cheat ovunque che palle...

pad questo tipo di cheat viene individuato da Pb nel giro di pochi minuti.
Questo tipo il giorno dopo sarà andato in BAN list. (buttando anche la KEY originale)

di certo nel "video" ste cose non le ha scritte

snipeeeeer??
9021 posts